|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Windows Vista Ultimate x64 e periferiche USB
Ciao a tutti ho installato ieri Windows Vista Ultimate a 64bit perchè ho aggiunto altri 2 gb di ram e quindi per vedere tutti e 4gb sono passato dalla 32 alla 64bit, tutto ok tranne per l'usb...il sistema non mi riconosce più un paio di chiavette e l'installazione della stampante non rileva la sua presenza. Si tratta di una Canon PIXMA MP520 e il software si installa tutto ma alla fine non rileva la stampante. Una delle chiavette è una Transcend e non la rileva....
Ho installato tutti gli aggiornamenti e non ho trovato nient'altro riguardo l'usb....qualcuno sa come si può risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
i driver sono per la versione di windows a 64 bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
si certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Udine
|
La microsoft nn ha ancora lanciato i driver per alcune periferiche sugli aggiornamenti!
quindi facevi prima a rimanere sul XP ![]() butta via il vista ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sei sicuro che ha rilevato i driver di tutte le porte usb? controlla, perchè non è fattibile che non rilevi una chiavetta usb..quindi il problema potrebbe essere sul driver del controller usb...
per i driver della stampante devi chiedere al produttore della stampante... bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La microsoft non è tenuta a rilasciare alcun driver, se non per i suoi prodotti hardware, sono le altre aziende a dovere sviluppare i driver per i propri prodotti, non microsoft.. al massimo microsoft una volta che sono stati rilasciati i driver, li raccoglie e li distribuisce via windows update..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.