|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
|
RMA hd lunghissimo da eprice, cosa dovrei fare?
Ciao,
vi spiego la situazione: Circa 2 mesi fà acquistai presso eprice un hd da 2,5" seagate 5400.3; purtroppo appena arrivato lo stesso non funzionava, così andavo a chiedere l' rma dopo circa 10 gg e cercando di decidere se mandarlo a eprice o direttamente a seagate; purtroppo presi la decisione di inviarlo a eprice, cosa che avveniva altri 10 gg dopo che mi rilasciarono il numero di rma. Il fatto è che ormai è quasi 2 mesi che aspetto che mi diano notizie rigurado la sostituzione, ho anche telefonato e contattato tramite email eprice ma ancora sono a niente, 15gg fà ancora lo dovevano testare. Che faccio? Come mi comporto, che devo fare come devo agire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Rompi le oo + che puoi. Chiedi i soldi indietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
Messaggi: 1195
|
....come è finita la storia????
...no perchè oggi mi è arrivato anche a me un momentus 7200.2 non funzionante. Grazie. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
|
Quote:
![]() telefona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
Messaggi: 1195
|
Telefonato 20 volte...
...unica procedura che fanno è l'RMA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
|
il diritto di recesso entro 10 gg dall'acquisto dovresti averlo cavoli... è non conforme a quanto richiesto ( è rotto )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
Messaggi: 1195
|
...il diritto di recesso si poteva applicare se non avessi aperto la confezione dell'hdd (risposta di 2 operatori) ed anche dalle condizioni che sono consultabili online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
|
Quote:
![]() ![]() prova a fare una cosa... informati sul sito del produttore del disco, c'è caso che ti mandano quello nuovo e poi ritirano quello vecchio... o sennò fa la rma con loro ( ma sono lenti... io dovevo prendere una scheda video alla fine ho rinunciato... ci ha voluto talmente tanto che l'ho trovata altrove a meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
|
Quote:
__________________
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
|
Te, hai ragione !
![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Messaggi: 576
|
Stesso shop, stesso problema con una memoria Corsair ormai da un mese in attesa di sostituzione.
A voi com'è finita? Mi devo preoccupare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
Messaggi: 1195
|
...io sono arrivato a 20 gg di attesa per ora... e se invio una mail per chiedere qualcosa rispondono sempre "non dipendono da noi i tempi, ma dal produttore"...aspettiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
|
io sostituisco Hd seagate in manco 1 settimana max 10gg
sinceramente non mi è capitato di aspettare cosi' tanto ora si spediscono direttamente al punto Seagate/maxtor di milano lo stesso per hitachi solo western digital si spedisce in germania o belgio byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.