|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA] 9x160Gb Seagate P-ATA
Salve a tutti!
Ho disponibili: TUTTI VENDUTI prelevati da ricevitori satellitari, mai usati, se non per verificarne il funzionamento, quindi nuovi ma privi di garanzia in quanto prodotti OEM Ottimi per utilizzi in console, case piccoli, box esterni, nas, ricevitori sat, dvd/hdd recorder, storage e in tutte le situazioni in cui non è disponibile un grosso flusso d'aria, in quanto progettati e venduti per funzionare all'interno di apparecchi compatti e poco (o per niente) ventilati. Prezzo: 35€ l'uno + spese Possibilità di sconti per blocchi. Fatevi sotto! Venduti: 2x ReaToMe 2x Obelix-it 3x fuori dal forum 1x giacomo_uncino (in spedizione) 1x guasto, ritirato dalla vendita ![]() RULES & AFFINI 1) I prezzi si intendono spese escluse e trattabili in caso di blocchi 2) Precedenza a consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni. 3) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, postepay o vaglia 4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione 5) Possibilità di vendita anche esternamente al forum, in tal caso mi riservo di togliere uno o più oggetti dalla vendita 6) Non garantisco i risultati in overclock SCAMBI - Date un occhiata al 3d "cerco" in firma - Harddisk da 500 gb in su - Macchina fotografica digitale da 3 mpixel in su ultracompatta (tipo Casio Exlim) - Ottiche per Canon Eos - Cavo Component + Ottico per X-Box Classic - Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga - Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600) [gli ultimi due non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 03-02-2008 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Puoi dare il modello preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ST3160022ACE
La maggior parte dei riferminenti che ho trovato indicano 5400giri e 2mb di cache, qualcuno 7200... se ho tempo provo a fare qualche test di performance, anche se non credo siano la feature principale di questi hd! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si trova in rete come ST3160022A/CE.
Sono da 3.5"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
mandato pvt!
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per correttezza... sto trattando con lukas785 per 4hd!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Coda per 2. Hai pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Risposto... per me si può fare!
![]() Li segno come venduti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ho effettuato il pagamento. Hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Harddisk spediti venerdì, ne rimangono ancora 7!
Ricordo gli sconti per blocchi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
ti capita mai di passare a livorno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mio padre ha lo studio in via Grande, quindi se non capito io... c'è sempre lui!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Tutto il blocco di 7 a quanto? In pvt. per adesso Coda Blocco...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
blocco a?
Mi fai sapere a quanto il blocco da 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Vabbè, a me ne serve uno, posso andarlo a ritirare di persona in via grande, no problem se tocca a me mandami pvt ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.