|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
Help - D-Link DSL-200 USB ADSL Modem
Salve
Ho un D-Link DSL-200 USB ADSL Modem, Windows XP e (in teoria) Alice ADSL 7 Mega. Volevo sapere alcune dritte su come installarlo e configurarlo correttamente. Nel processo di setup ho scelto: WAN Driver VPI: 8 VCI: 35 Encapsulation: RFC 2364 Null PPP su ATM (ma qui sono andato a casaccio) Modulation: G.DMT A questo punto il modem è installato e la linea è presente. E poi? Mi blocco, cosa devo fare per connettermi? Crearmi una nuova connessione? E con quali impostazioni? Io ho provato da “Creazione guidata nuova connessione”, scelgo come tipo “Connessione mediante Banda Larga” ma poi alla fine quando provo per connettermi si ferma a “Connessione attraverso Miniport WAN” e mi da Errore 678 Mi date una mano con le impostazioni? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() la connessione a banda larga è per il protocollo RFC 1483 Bridged IP LLC devi mettere il pallino su "connetti tramite modem remoto" e vai avanti, non devi scegliere connessione a banda larga in ogni caso il setup D-Link dovrebbe crearti l'icona di connessione, hai provato a riavviare il PC? dimenticavo, come numero di telefono metti 8,35
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
quindi esistono ancora i modem usb per connettersi ad internet...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.