|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Samsung 2232BW VS HP w2207h
Ciao a tutti, è ormai da giorni che mi sto arrovellando per capire quale monitor prendere... nn ci sono riuscito allora passo la palla a voi e vi chiedo consiglio
Il monitor mi servirebbe soprattutto per vedere film e giocare, sarebbe collegato a una 2900xt con uscita dvi e adattatore hdmi, è il mio primo lcd quindi ne capisco poco i monitor sono; Samsung 2232BW http://www.samsung.com/it/consumer/d...LS22PEBSFV/EDC w HP w2207h http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...reg_R1002_ITIT Voi quale prendereste? é inteso che se prendessi il 2232 andrei a cercarlo in negozio per poter entrare nel menu segreto per essere sicuro di avere pannello samsung per l'HP nn ho sentito nulla sui pannelli Grazie a tutti e buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ora ho anche trovato questo: LCD 20" Iiyama ProLite E2001WSV-B
è solo 20 pollici rispetto agli altri 2 che sono 22, ho eltto che nei giochi si comporta molto bene ma nn so come si comporti con i film qualcuno conosce questo monitor? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh se sei dispoosto ad andare sui 20'' pollici allora ti consiglio il 2032BW che a quanto risulta dal thread ufficiale (e anche il mio), a differenza del 2232BW, monta solo pannelli CIA che sembrano davvero validi (e davvero quasi nessuno ha anche un solo pixel bruciato).
Ultima modifica di ThePunisher : 28-12-2007 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul serio?? bene bene allora vado a leggere.. si lo avrei preso volentieri 22 ma visto che uno per fare una scelta deve passare le sue giornate a capire se si sta prendendo una sola o no.. a questo punto accetto anche un 20 a patto sia sicuro che sia ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.