|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
NOKIA N95 a 250€ dall'estero......
Ragazzi ho visto che acquistando in ebay dall'estero un n95 viene a costare 250? può essere mai???? Funziona anche in Italia??? Perchè dicono che è sbloccato, ma che significa sto sbloccato? qualcuno sa darmi informazioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
fai attenzione che non sia un NOKLA o qualcosa del genere che arriva dalla china, giusto per differenziare questo ha il touchscreen! che il n95 non ha!cmq sia è una fregatura
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
NON E' UN NOKLA MA UN NOKIA N95 8GB......ME LO STANNO SPEDENDO CON TNT IN CONTRASSEGNO.....ARRIVA DALLA FINLANDIA, DICE CHE E' SBLOCCATO MA CHE SIGNIFICA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
che non è bloccato con operatori come i cell 3 ad esempio
![]() |
#5 |
Senior Member
|
QUINDI IN PRATICA E' PERFETTO.....AZZ MI ARRIVA ANCHE IN CONTRASSEGNO.....COSA C'è CHE POTREBBE NON ANDARE?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Prov. Reggio Emilia
|
Quote:
ma l'hai preso da un negozio ??
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda se vai in www.ebay.com ne trovi parecchi venditori che hanno sti prezzi. sembra che i cell siano prodotti in finlandia.....la mia paura è che non funzionino qua in italia.....in teoria visto che le inserzioni dicono sbloccati vuol dire che vanno con tutte le sim ed essendo il cell un quad band dovrebbe avere ricezione in tutto il mondo sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Probabilmente sono personalizzati col logo dell'operatore. Dal punto di vista tecnico non dovrebbe esserci alcun problema ad usarlo in Italia ed all'estero. Immagino che se si guasta però garanzia 0. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
accidenti speravo ci fosse qualcuno che avesse già provato ma a quanto pare......di pratico non si sa nulla....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
da quello che ho visto dovrebbero essere n95 tarocchi, non hanno neppure il gps ne il wifi e soprattutto non hanno il sistema operativo symbian, magari il tuo non è uno di quelli...
Ultima modifica di sempreio : 24-12-2007 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://cgi.ebay.com/NOKIA-N95-SILVER...QQcmdZViewItem oppure http://cgi.ebay.com/BRAND-NEW-UNLOCK...QQcmdZViewItem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Calabria
|
ma sei andato su ebay.com? non .it?
comunque facci sapere come va la cosa
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
lo paghi meno per via del super euro... però occhio alla dogana che se te lo beccano praticamente il prezzo lievita del 20%...
un mio amico ha preso un ipod touch a 299€ da 16gb... ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come vedi dal secondo link il nokia n95 8GB è stato venduto a 380€ contro i 530€ di quanto costa qui.......direi una bella differenza e se sei fortunato lo becchi anche a meno visto che ci sono aste concluse a 300€....
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA ACQUISTATO DALL?ESTERO E SE IL CELLULARE FUNZIONA PERFETTAMENTE IN TUTTO..... PS: Viene dalla Finlandia quindi ha garanzia europea in caso di guasto non so se NoKIA ITALIA se ne occupa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il che è un pò difficile purtroppo.. ora la dogana si applica negli stati al di fuori dell'unione europea, la finlandia non ha dogana mi pare ma quei cellulari non vengono da li... il prezzo è uguale al nostro, 700$ che poi però convertiti sono molto meno in euro... eccoti svelato l'arcano... ![]() in ogni caso se sono negli states niente garanzia europea mi spiace... cmq sia 25voti positivi sono pochi, un affare del genere lo farei solo con chi abbia almeno 500 voti...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Guarda un venditore che spedisce in Italia ha accettato la mia proposta di 420$ spese di spedizione incluse che sono in pratica 290€ e stiamo parlando dell'N95 vers.8GB prodotto in Finlandia quindi in teoria la garanzia dovrebbe essere europea no? Qua da noi costa 530€, e secondo me 240€ di differenza non sono briciole, il mio unico dubbio sta sul fatto che ho paura non funzionino in italia in quanto c'è scritto UNLOCKED ma il tipo dice siano dei sim-locked.....che significa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre la differenza non è di 240 bensi se becchi la dogana devi aggiungere il 20% al costo in dollari... ovvero risparmi si ma non così tanto... se invece hai qualcuno che va in america.. beh è diverso ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 26-12-2007 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.