|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
problema 8800 gt 512 ajutatemi..
ragà sono circa 10 giorni ke ho la skeda comprata da mediaworld stamane quando vado ad accendere il pc sento un fruscio apro il case e capisco ke è la ventola ke struscia da qualche parte cmq smontotutto il dissipatore e noto questi graffietti non sapendo come fare ho provato a consumare leggermente la punta della ventola che sembra ke hanno un po di bordino.. ma quando la rimetto nel pc e avvio fa ancora rumore... ora sono senza quel coperchio nero.. che a mio parere fa scaldare ancora di + la skeda.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? vi prego ajutatemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e ke il negozio e un po lontanuccio da me ci vuole 1 oretta di makkina.. dici ke mi conviene andare li e farmela cambiare?? sempre se la cambiano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok domattina telefono vedo se ne hanno altre e vado..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
anke se tenendola così senza coperchio la temperatura e scesa di 3 gradi.. e credo ke mettendo un po di pasta termica seria scende di altri 3-4 gradi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
problema semi risolto era lo spinotto che va dall'alimentatore alla skeda xkè prima aveva quello ke è uscito dalla skeda e poi l'ho cambiato con quello ke è uscito dall'ali e siccome aveva il fermo non centrato spingeva sul coperkio della skeda facendolo toccare sulla ventola... qualcuno sa xkè la corsair ha fatto questi spinotti mezzi storti?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.