|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[VA - MI] X360 + Halo 3 limited + DOAX2
Vendo, causa inutilizzo (non ho tempo libero col lavoro)
X360 arcade (con HDMI logicamente) + Halo 3 limited + DOAX2 NON smembro Completa di tutto, con scontrino per garanzia (è datato dicembre 2007, la console ha un mese di vita!!!) 235 euro Tutto tenuto maniacalmente bene, tranne halo 3 che ha i cd un po' graffiati (halo l'ho preso usato da un altro utente), ma di cui garantisco il funzionamento al 100% Precedenza a consegna a mano in zona BUSTO ARSIZIO o a chi se la viene a prendere, altrimenti ok spedizione ma solo in pacco celere 3. Ultima modifica di lexman : 28-01-2008 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lodi
|
Coda,
hai mp ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
essedo i dvd graffiati e non dovessi trovare altri acquirenti ti offro 15€ x HALO 3... ritiro a mano a Busto Arsizio
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
15 Halo3... no mi spiace!
Per tutti: chi è interessato mi contatti qui o in pm. Precedenza a chi viene a prenderla a Busto e non chiede sconti... per ora mi ha contattato solo un utente (Alex). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lodi
|
Paolo,
hai i messaggi privati pieni. Ti ho contattato via mail ![]() Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Io aspetto il mio turno
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: venezia
|
coda..........
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
coda e hai mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda a mano a Milano.
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
RETTIFICA: pensavo che tutte le arcade fossero Falcon, mentre un utente mi ha spiegato che non è detto. Allora ho controllato, alimentatore da 203 W, a questo punto dovrei aprire la console, ma NON se ne parla! Se mi dite come verificare SENZA aprirla faccio tutte le verifiche del caso. LA DATA DI PRODUZIONE DELLA CONSOLE riportata sul retro è 15 settembre 2009. Alternativamente se non fosse falcon scontero' il prezzo di qualcosa. PER ORA NESSUNO HA OFFERTO RITIRO A MANO qui a Busto o in zona, quindi se qualcuno viene a prendersela passa automaticamente al primo posto della coda! Ultima modifica di lexman : 28-01-2008 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
VENDUTA a 229 ad Alex che viene a ritirarla domani a Milano. Grazie a a tutti quelli che mi hanno conttatto! Ciao Per i moderatori: chiudere pure il topic, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.