Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2004, 16:48   #1
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
HELP SONO DISPERATO NON RIESCO AD ENTRARE IN WINDOWS

Allora ieri sera ho formattato tramite partition magic 6 (fatto partire da dos) creando 3 partizioni da 40gb l'una. (una per winxp una per linux suse e una per i dati) appena finito di creare le 3 partizioni e formattate ho installato windows xp... tutto ok.. sono entrato ho messo un po di impostazioni e ho riavviato installando linux suse... ho guardato un po il sistema operativo e poi ho riavviato per entrare in windows di nuovo.... nel menu di scelta dei sistemi operativi se scelgo linux è tutto ok e mi entra perfettamente.... se metto windows invece mi da un errore e dice che la partizione è sconosciuta... allora se provo a formattare usando il cd è tutto ok ma quando riavvia per incominciare una nuova installazione di windows mi dice che non puo fare il boot dal cd per un errore.... allora mi sono deciso a levare tutte le partizioni dal hdd e rientro tramite dos in partition magic 6.. appena entrato vedo una sola locazione di disco con accanto scritto Error #110

Se provo a formattare la partizione per poi crearne una mi dice che non posso farlo a causa di un errore

Error #4 Bed argument / parameter

e in un altra finestra scritto:

Formatting partition :*
(BADMBR, Primary volume, 117000MB on disk:1)
New label and type: (NTFS)

e dove di solito viene mostrata la grandezza del volume del disco ci viene una scritta con scritto " Partition table error #110 found"

Ragazzi aiutatemi sono davvero disperato non so come risolvere questo problema vi scongiuro datemi una mano
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2004, 17:40   #2
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

up plz ragazzi sono in mano vostra adesso non mi accede piu nemmeno a linux dice che è impossibile richiamare il sistema operativo
Old 06-08-2004, 18:18   #3
Ciaparat
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
Hai già pensato di fare un bel formattone?
Ciaparat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2004, 18:41   #4
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

se faccio il format e dopo il pc rebotta per far partire l installazione di winxp mi dice che non riesce a trovare un sistema operativo... mbo io ci sto impazzendo
Old 06-08-2004, 20:51   #5
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
sembra che linux abbia corrotto il settore di avvio oppure la tabella delle partizioni,perso per perso dato che devi reinstallare inserisci il cd di xp ed avvia la consolle di recupero mi pare che chieda di digitare "R" una volta dentro scrivi " fixmbr " in quel modo ripristinerai il mbr poi rifai pure l'installazione di xp,una cosa con pm6 prima cancella la partizione linux dopo la procedura descritta dovrebbe riuscire a lavorare,posta il problema anche nella sezione linux ed ascolta anche i loro consigli io posso anche aver detto qualche fesseria,ciao.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 16:37   #6
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

stasera (sempre che disco di ripristino lo permetta ) provo a cancellare tutto con l fdisk e poi format c:\ e a reinstallare per la 300000^20000 volta winxp merda skifa

speriamo... suggerimenti senno?
Old 07-08-2004, 16:41   #7
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
stasera (sempre che disco di ripristino lo permetta ) provo a cancellare tutto con l fdisk e poi format c:\ e a reinstallare per la 300000^20000 volta winxp merda skifa

speriamo... suggerimenti senno?
allora se hai un floppy di avvio di win98 digita fdisk/mbr se winxp non era in ntfs dovrebbe fungere lo stesso,ciao.
Old 10-12-2007, 13:25   #8
dicklaurant
Senior Member

L'Avatar di dicklaurant

Iscritto dal: Jun 2006
riporto in vita il thread per questo motivo: ho rimesso in moto un pc e mi sono ritrovato questo errore di Partition Magic: Partition Table Error #110

non riuscendo a risolvere in nessun modo, ho fatto una formattazione di basso livello, ma il risultato non è cambiato...sempre lo stesso errore

sarà rotto sto hdd?
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs
dicklaurant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:28   #9
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Per scoprire se l'HD è danneggiato potresti andare sul sito del produttore e scaricare il tool diagnostico gratuito.
E' un file ISO da masterizzare in un CD per renderlo bootable.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 15:37   #10
dicklaurant
Senior Member

L'Avatar di dicklaurant

Seatools lo vede come integro, eppure dopo la formattazione di basso livello viene cmq riconosciuto solo metà dello spazio, e questo spazio non risulta formattabile e/o utilizzabile....ho provato con tutti i tools del Hiren's boot cd...per me è rotto, non saprei cosa altro provare.
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs
Old 24-12-2007, 16:00   #11
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
Originariamente inviato da dicklaurant Guarda i messaggi
Seatools lo vede come integro, eppure dopo la formattazione di basso livello viene cmq riconosciuto solo metà dello spazio, e questo spazio non risulta formattabile e/o utilizzabile....ho provato con tutti i tools del Hiren's boot cd...per me è rotto, non saprei cosa altro provare.
mi viene in mente un mio vecchio problema con un disco da 40gb ad un certo punto perse 9gb,non riuscii a risolvere e lo regalai,lo misero su di un altra scheda madre e magicamente ritornarono,puoi fare delle prove mettendolo nel canale ide secondario,oppure giocando con i jumper dietro il disco,come ultima risorsa provalo su di un altra scheda madre,ciao.
Old 25-12-2007, 11:21   #12
dicklaurant
Senior Member

L'Avatar di dicklaurant

è un hdd sata....l'ho gia provato su un'altra mobo, l'unica cosa che non ho fatto è cambiare il jumper...ma non penso sia rilevante
Old 25-12-2007, 11:30   #13
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

potresti provare a vedere se con partiton magic riesce a correggere l'errore,anche se mi sembra strano,oppure provacon un floppy di avvio di xp oppure dal cd di xp,consolle di ripristino e digita fdisk(sempre se si puo fare) e cancella tutte le partizioni "non dos"forse funge
p.s.
buon natale
Old 25-12-2007, 15:57   #14
alb-erto
Senior Member

L'Avatar di alb-erto

Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
ciao,secondo me il tuo problema è l'hard disk un pò dannegiato prova con un altro hard disk con installato win xp e vedi se va .
ciao e buon natale.

My pc internet:Cpu:Pentium 4 630 3.0ghz Mobo:Asrock 775v88+ Ram:2GB Ddr 400 Dischi:Western Digital 320Gb AAJB IDE & Maxtor 160GB IDE Vga:Sapphire Radeon HD 3650 512MB AGP 8x
alb-erto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian