|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
[PG+SS] ROUTER WIRELESS ( dg834g / gt / git et similia...)
Come da titolo...ho una certa fretta, ma fate offerte sensate altrimenti lo vado a prendere nuovo al mw...
![]() Preferenze come da titolo: router wireless, Netgear dg834g...gt...git... oppure un buon router dlink o cisco... fatemi sapere!
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 10-04-2008 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao..se vuoi ti posso vendere un router NETGEAR WGR614 wireless...è nuovo mai aperto con scatola ancora imballato nella confezione originale. l'ho pagato 89 euro e 90 e l'ho comprato 4 giorni fa.ha ancora lo scontrino...te lo posso vendere a 60 euro...considerando che è nuovo mi smebra un offerta ragionevole...fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se accetti pagamento post prova (visti i pochi messaggi e che sei nuovo)...posso pensarci... grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao, un mio amico vende un router wi-fi netgear praticamente nuovo (comprato circa 15gg fa) con incluso adattatore wireless usb. Credo voglia intorno ai 50 euro, se ti interessa lo sento e mi faccio dire le caratteristiche precise e il prezzo...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora, il modello e' questo:
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=DGB111GT e il mio amico chiede 50 euro +ss. Ha 15 giorni di vita. Ciao! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ci siamo, possiamo anche concludere...possiamo limare un pochino?
è ESATTAMENTE il modello DGB111GT cioè, con il router dg834 GT? l'unica cosa...ha garanzia e scontrini? pagamento, va bene ricarica postepay?
#9 |
Senior Member
|
Sono sicuro che ha garanzia e scontrino (dovrebbe averlo preso in un centro commerciale), per il resto sento un attimo il mio amico e ti faccio sapere qualcosa entro domani.
Ciao! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, cmq io vorrei concludere a breve, ho visto che hai postato anche su un altro thread di richiesta di un router...quindi fammi sapere al più presto cosa decidete...
saluti!
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
Come da pvt vendo un dg834g perfettamente funzionante completo di scatola a 45 € spedito....stasera ti passo tutti i dettagli come firmware, revisione, garanzia...ok?
federico
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sono molto interessato a tutti e tre...
allora aspettiamo che dice ilvise...se riuscisse a farmelo 55 euri tutto spedito prenderei subito quello, per via che ha anche la chiavetta usb...ed è in garanzia...ed è il gt se mi da parere negativo prenderò quello di fedmod87, pls una revisionatina al prezzo se puoi...però ti prego di passarmi tutti i dettagli che hai scritto sul tuo post delle caratteristiche, fw etc...e se possibile, fammi sapere se ha ancora garanzia e scontrino... @jok3r87: ha ancora garanzia? puoi per favore ritoccare un pò il prezzo? riesci a trovarmi una review con confronto con il dg834gt? grazie a tutti... ![]()
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 11-04-2008 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ha garanzia, review non ne ho trovate ma è stabilissimo, in più rispetto al netgear ha il supporto al wireless 108mps e sfrutta la tecnologia MIMO (multi input multi output). Ti posso includere le spese di spedizione quindi 50€ spedito in j+3 (che costa 10€).
#15 |
Senior Member
|
sto aspettando ilvise...quando puoi fammi sapere...
#16 |
Senior Member
|
fatemi capire...siete tutti morti?
![]()
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io ci sono ancora se vuoi...fammi sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se posso vorrei offrirti un access point Sitecom WL-535 Wireless Network Broadband Router 54g http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+Broadband+Router+54g&productcode=WL-535&productid=549&subgroupid=39 + un modem ethernet WAN (da utilizzare con il router) Modello Kiowa http://www.conitech.it/conitech/ita/prod.asp?cod=CN410EU
il tutto a 30 + ss. Praticamente nuovi e altamente configurabili. PS= la chiavetta non funziona quindi non e inclusa nel prezzo(te la do insieme al router), se vuoi ne ho un altra con driver etc a 15 euro in piu.
Portatile HP PAVILLION DV6560EL ![]() Ultima modifica di Rike : 15-04-2008 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Ciao, non so se può interessarti, cmq dai un occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1722239 ciao
#20 |
Senior Member
|
chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.