|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 112
|
dopo passaggio operatore: utente non raggiungibile - che si fa?
Ciao,
siamo rientrati da circa 3 settimane con i ns. numeri telefonici (siamo un ufficio) da un operatore locale in Telecom. Ed è da questo periodo che tutti i clienti di quel operatore locale non riescono più a chiamarci. A loro facendo il ns. numero arriva solo un "pep pep pep" - "utente/destinatario non raggiungibile". Parecchi clienti si erano lamentati che non riescono mai a contattarci - che la linea è sempre occupata... mi sembrava strano. Da ieri so il perchè. Circa il 50% della regione chiama con quel operatore locale. Che si fa? A chi mi posso rivolgere? Questo cose non devono succedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
|
Quote:
interessa pure a me tornare da tiscali (visto il pessimo servizio voce) a telecom, ma mi hanno detto che non è possibile senza perdere il numero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 112
|
probabilmente da me è andato perchè già prima il numero era di Telecom.
Ero cliento Telecom, poi sono passato da quel nuovo gestore (Brennercom), poi sono rientrato in Telecom. Brennercom ci ha messo tantissimo a liberare la linea, poi ha bloccato per 3 settimane tutte le chiamate da clienti Brennercom a me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.