|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
[CH]Vendo HTC TyTn
Vendo HTC TyTn in condizioni accettabili, c'è qualche graffietto, quasi invisibile.
Aggiornato a windows mobile 6(tramite il sito ufficiale htc), comprende tutti gli accessori. Se vedete lo schermo strano è perchè c'è la pellicola protettiva sopra che mi ha fatto una bolla ed è leggermente rovinata(la pellicola) Lo schermo è esente da graffi. come se fosse nuovo Porta cellulare in pella da cinta Aggiungo 3 pellicole protettive per lo schermo Compreso di scontrino, con ancora 12 mesi di garanzia In vendita anche altrove Prezzo 300€ + SS Ultima modifica di gianluca84 : 04-12-2007 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
ciao,
ha il gps integrato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto le foto,
lo schermo non ha un graffio, la pellicola che c'è sopra(uscita con il tel fa schifo ed è rovinata) i graffi che vedete sono della pellicola |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
sarei interessato.mi metto in coda.
memoria presente?? garanzia?? mai avuto problemi di allineamento del display. grazie
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo scontrino rilase a dicembre 2006.
la memoria è quella interna da 128mb, non ho schede aggiuntive. il dispaly è allineato, non mi ha mai dato problemi, riesco persino a premere i tasti piccolini con le dita. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
lascio la coda.grazie
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Interessato, hai pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.