|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Come collegare casse passive ad un notebook??
Vorrei realizzare una sorta di piccolo impianto in camera...
Ho un mixerino behringer a cui vorrei poter collegare in entrata il mio notebook ed eventualmente un lettore mp3 e usare due casse passive per rendere effettivo il tutto... mi è stato detto che è necessario un amplificatore e collegarle al mixer con dei cavi di potenza...giusto?? che mi consigliate?? quali acquisti sono necessari?? quanto spenderei come minimo?? Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non pensavo fosse cosi ardua la situazione tanto da n0n permettere a nessuno di rispondermi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, anche io ero nella tua situazione, quando per caso ho letto su internet la recensione del t-amp. L'ho ordinato per 45euro, comperato un alimentatore e collegato il tutto al pc e a 2 casse. Il suono è veramente impresionante, in base al costo dell'amplificatore. Fatti un giro sul web , io sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie ms1975...stavo per perde le speranze visto che nessuno mi rispondeva...che significa "Il suono è veramente impressionante, in base al costo dell'amplificatore"??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, significa che con poco meno di 50 euro hai un suono che un ampli molto più costoso non riesce a darti..... Il tuo limite qualitativo è la scheda audio integrata del tuo portatile,perchè non riesci comunque ad aprezzare al 100% il "giocattolino". http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho letto un po su questo t-amp e dovrebbere fa' paura...
potrebbe interessarmi anche perchè è senza fronzoli: entrata ed uscita senza nient'altro qualche altro oggettino del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.