|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
crash con MSN
salve!! non mi faccio vedere molto spesso qui ma ho un problema che da giorni mi si manifesta con msn (non so se è questa la sezione giusta scusatemi)
parlavo normalmente e di colpo mi è apparsa questa finestra di errore ![]() ho disinstallato e reinstallato tutto cancellando anche le chiavi nel registro di sistema varie volte ma niente da fare... all'inizio disinstallando solamente il programma e reinstallando provavo ad effettuare l'accesso e dava sempre la finestra. da quando ho cancellato le chiavi riesco ad entrare ma non funziona più come prima. inanzitutto non ho l'avatar impostato e i miei contatti dicono di vederlo, non mi cambia più nick e se imposto un avatar manualmente e salvo delle faccine si blocca e riappare quella finestra che mi chiude tutto e mi impalla il pc usavo msn 8 e pensavo di dover fare l'aggiornamento scaricando la versione 8,5 ma non cambia niente... ![]() ne sapete qualcosa? mi sta facendo diventare matto e mi costringe a usare windows messenger qualcuno puo aiutarmi? Ultima modifica di Nemesis. : 18-12-2007 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.