|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
utilizzo database dati su excel
Ciao a tutti!, ho un problema che non so come risolvere, quindi spero potiate aiutarmi voi....
Allora io ho una lista clienti (nome, indirizzo, tel, P.iva) ecc... devo creare una pagina excel o access che mi permetta, dove quando richiamo il campo chiave (es il nome cliente) mi vada a compilare gli altri campi con i dati di tal cliente. Praticamente devo fare un foglio "Fattura". in fondo vi linko un esempio creato... Spero di essere stato chiaro cmq ho provato con access ma non riesco a inserire l'immagine di logo cmq dovrei ricreare lo stesso foglio della dimostrazione. "Ciao a tutti!, ho un problema che non so come risolvere, quindi spero potiate aiutarmi voi.... http://enricobortolin.altervista.org/fattura.JPG grazie dell'attenzione
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
non riesco a vedere l'immagine...
cmq è banale in access...metti il foglio come sfondo del foglio a4 e poi nel report in visualizzazione struttura posizioni i cambi con i dati esattamente dove ti servono sul foglio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.