|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
alice adsl + router dir-655
Ciao ragazzi,
ho alice adsl 7 mega (con modem alice gate 2) a cui ieri ho deciso di collegare un router wi-fi (dlink dir-655, ma non penso faccia differenza..) per condividere la linea tra più pc. Bene, il numeo massimo di pc che riesco a collegare sono 2. Quando attacco il terzo, cliccando sulla maschera di alice con codice utente e pass per aprire la connessione mi rimbarlza dicendo che i codici sono sbagliati. Mi verrebbe da dire: alice supporta un max di 2 connessioni per linea? E, in questo caso, che me ne faccio del router? Io pensavo che connettendo più pc avrei dovuto inserire nome utente e pass solo la prima volta che mi connettevo, invece me lo chiede per ogni pc! Grazie in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie eh...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
prego.. ma la prossima volta per ringraziare non regalarci 3 thread uguali.. è vietato.. è crossposting
poi bastava cercare per trovare la discussione guida sul collegamento in cascata. p.s. consiglio cmq maggiore pazienza senza pretendere delle risposte alla domenica mattina ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.