|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
consigliatemi tutti i giochi per questo sistema
purtroppo non dispongo di un sistema all'ultimo grido ma cerco di adattarmi.....
ho un pentium 2 da 333mhz, scheda video da 4 mega e una ram da 192 mega..... aiutatemi a scegliere il gioco che fa per me!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio...comunque ho sia win98 win xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
gli rpg mi piacciono molto.....preferirei se me ne consigliaste qualcuno di quelli
escluso arcanum e diablo2 che gli ho gia finiti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Naples
|
Quote:
![]() Ovviamente scherzo,ma se sei appassionato di videogame potresti rivolgerti alla console,o almeno compare un pc nuovo che assemblarlo non costa molto,sempre che non voglia una stazione per videogiocare. Cmq io anni fa avevo una 9800pro e da quando ho conosciuto il mondo del pc gaming ho abbandonato la console ed ora ho una 8800 gts ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Può darsi anche che non lo sapesse, e comunque cercavo di essere ironico,non pensavo ci fosse qualcuno capace di non comprendere poche e semplici frasi. Sembra che sia tanto appassionato per questo glielo dico,anch'io ho giocato per anni con una tnt2 quando esistevano schede anni luce più potenti.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io consiglio di giocare a constructor e syndacate, due ottimi strategici/gestionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
...e cmq ai tempi del mio primo computer siccome non mi piacevano gli rpg giocavo a civilization,doom,fifa e un fantastico gioco di aerei di cui non ricordo il nome.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 28-09-2007 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
con un p2 233 e 192mb di ram + vga da 4 mega puoi installare una caterva di vecchi titoli, però se potessi raccattare una 3dfx Voodoo 2 da aggiungere x il 3d..........magari trovarne 2 da mettere in SLI.........godi popolo
![]() Andiamo ad iniziare: Starcraft + Broodwar Fallout 1 e 2 da giocare se ti piacciono gli rpg (traduzione in ita disponiblie) Quake Age of Empire e Rise of Rome Theme Hospital Duke Nukem Avventure grafiche da Monkey Island questi girano anche se non hai accelerazione 3d, se per caso la vga ha anche una primitiva acc. 3d allora puoi aggiungere Tomb Raider Tomb Raider II Deus Ex (P200MMX 32 MB di RAM 100 MB di spazio libero) ecc ecc se hai il buon vecchi 98se, questo ha una maggiore compatibilità con i vecchi titoli Aggiungo: Heroes of Might and Magic e Might and Magic VI Mandate of Heaven altri delle stesse serie Ultima modifica di giacomo_uncino : 28-09-2007 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
aggiungo che puoi giocare tranquillamente con Diablo 1 e 2, Age of Empires l'hanno già detto, i primi 3 Tomb Raider, (ma non i successivi)
Deus Ex lo lascerei perdere, fa utilizzo di un motore grafico troppo avanzato per una scheda video da 4mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
battle for wesnoth... free e open.. http://www.wesnoth.org/ eccolo
![]()
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Resident Evil
Sin Moto Racer Screamer 2 Screamer rally Mdk Soldier of Fortune Hexen2 Heretic2 |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Turok, quanti ricordi e quanto stress per i nemici che apparivano dal nulla e le munizioni che non bastavano mai ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi tocca provarli uno a uno??? grazie per la collaborazione......cmq a natele cerco di farmi un pensierino e comprare un computer da competizione!!!!!
riguardo a "atinvidia284" grazie per l'ironia ma non c'era bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
La saga di Ultima!
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
age of empire 2 e relativa espansione
cesar 3 (gestionale) f22 lightning (non sono sicuro che si scriva così) lord of magic (strategico fantasi a turni) doom fifa 98- 99 (forse anche 2000, non so nemmeno se esista) theme park world tomb raider 3 colin mc rally (credo il primo o il secondo) lego loco lego racer theme park world gp2-gp3 truck ...per adesso non mi vengono in mente altri giochi che usavo quando avevo un pc simile... ![]() Ultima modifica di Poliorcete : 30-09-2007 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.