|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 313
|
QUANTI HANNO OTTENUTO UNA BATTERIA X NOTEBOOK IN SOSTITUZIONE DALL'ASSISTENZA HP?
Come da titolo...riferite, oltre al difetto/i riscontrati,anche se avete avuto difficoltà di sostituzione o di invio di batteria sostitutiva in caso di malfunzionamento o difetto. Dite che prove vi hanno fatto fare, i risultati del Battery Check,ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 313
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
Messaggi: 3595
|
posso chiederti il motivo della domanda?
batteria e alimentatore HP li garantisce solo per il primo anno, almeno nella serie business. A me capitò che la modo del mio nw8240 si portò dietro nella tomba anche alimentatore e batteria...ma me ne accorsi solamente dopo che il notebook tornò dall'assistenza, e richiamai perciò per esporre tale problema. (hp ti fa spedire solo il notebook, senza batteria e alimentatore, e ti puoi tranttenere anche l'hdd qual'ora avessi dati sensibili). Chiamato l'Hp, mi chiesero di fare alcuni test, inserire batteria, toglierla...cose banali... Poi mi chiesere se avevo modo di provarlo su un portatile simile, e la mia ragazza aveva proprio un nx8200, che monta la stessa batteria, e risultò non funzionare nemmeno con il suo. La signorina allora prese gu' i miei dati e mi disse che nel giro di qualche giorno avrei ricevuto la batteria e l'alimentatore nuovo (2 giorno dopo la chiamata ricevetti tutto), e successivamente a distanza di qualche giorno dalla consegna di quelli nuovi, avrei dovuto riconsegnare al corriere quelli difettosi, tutto a spese delle Hp naturalemte. Questa la mia esperienza con l'assisteza Hp, per un notebook della serie BUSINESS Nw8240. Mi son trovato benissimo con hp, ho cambiato solo perchè hp non aveva un modello con le stese caratteristiche dellAR41s che ho ora, se no avrei optato per hp sicuramente.
__________________
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 313
|
E non ti hanno chiesto il risultato del Battery Check? Lo chiedo anche perchè a molti altri possessori di notebook con batteria fallata, HP ne ha inviata una in sostituzione senza però farsi ritornare tramite corriere quella vecchia difettata, come accaduto ed esposto da te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 313
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 313
|
Qualche altra esperienza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.