|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
[VE NoSped.] Poltroncina / Sedia operativa ergonomica Topstar Open Art 10 K2
N.B. Spero che l'oggetto possa rientrare genericamente in "periferiche", visto che comunque si tratta di qualcosa che nasce principalmente per chi deve stare parecchie ore davanti al PC.
L'oggetto è una Topstar Open Art, sedia ergonomica con un design notevole. Questo è il link dal sito del principale distributore tedesco: buerostuhl24.com - Topstar B24 Open Art 10 orange E questo il link del produttore: Topstar - Pro Office - Open Art (è anche il modello che si vede proprio in home page) ![]() ![]() Riporto le principali caratteristiche e regolazioni:
Vendo a 299 Euro. (solo la sedia non si trova a meno di 349 Euro su eBay, 379 sul sito del distributore) La sedia mi è stata consegnata neanche 1 settimana fa. E' stato un acquisto "a scatola chiusa" pensando di fare un regalo ad una persona, che però ha dei problemi di schiena particolari e quindi non gli risulta del tutto adatta. Sono riuscito ad ottenerla ad un prezzo inferiore a quello standard grazie ad un asta (del distributore di cui sopra) passata fortunatamente un po' in sordina su eBay. Rivendendola a questo prezzo, io recupero gran parte della spesa (la differenza la considero un tot per aver avuto la possibilità di farla provare qui a casa), e voi potete fare un affare risparmiando una discreta somma (senza contare che si evitano le sorprese dell'articolo che arriva dall'estero, con la pur remota possibilità di ritrovarsi qualche difetto e quindi cominciare a negoziare sostituzioni etc.). Naturalmente ho l'imballo originale, il documento di consegna, e tutto. Solo consegna diretta in zona VE (voglio evitare di doverla smontare, e anche di spendere/far spendere cifre notevoli per la spedizione visto l'ingombro e il peso dell'oggetto imballato). In questo modo sarà anche possibile verificare direttamente che la sedia è in stato assolutamente perfetto. Oggetto in vendita anche su altri siti Bye! Ultima modifica di Mark0 : 11-01-2008 alle 03:25. Motivo: Aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco, ho aggiunto 4 foto fatte al volo. Quello che si vede dietro la sedia è appunto l'imballo Topstar con cui è arrivata, assieme al secondo set di rotelle.
Bye! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppolo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.