|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...usb_23770.html
E' questo il nuovo limite stabilito da Corsair con le proprie soluzioni Flash Voyager e Survivor Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
tiene più di un hd-dvd... stupefacente se penso a quanto spesi al tempo per una da 256Mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
considerando quanto è grande una microSD non capisco perchè non si mettono a fare chiavette e compact flash da 500gb... se non il costo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
assurdo... da non credere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
avvolte credo di essere l' unico a cui interessa anche la velocità oltre alla dimensione di una chiavetta... apparte pochi casi i produttori se ne fregano di indicarlo sulla confezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ho due chiavette usb, una è Sony, l'altra me l'ha data la Shell. Le ho lavate entrambe varie volte in lavatrice anche a 50° (ovviamente non per cancellare il contenuto, ma per sbaglio) e sono finite anche nell'asciugatrice. Funzionano sempre perfettamente e quello che c'era dentro c'è sempre rimasto... anche usando il Dash!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
quoto è un pessimo atteggiamento delle case madri. la velocità conta eccome...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Capienze davvero ottime (e el GT erano/sono anche tra le più veloci sul mercato); peccato per il prezzo!
Ed io che mi sto letteralmente dannando cercando una 8Gb di dimensioni compatte, ma che sia molto veloce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
E' colpa del detersivo. Prova ad usare Omino 100 Plus contro le macchie più ostinate e vedrai che anche i dati più ostinati andranno via!!!
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
32Gb... ![]() ma che ci metto?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Interessanti comunque...mi sentivo io a posto con la mia da 4gb ma qui è già vecchiotta... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Minkia è grande come la partizione che ho per l'os... non saprei neanche che metterci... E pensare che all'epoca spesi 40€ per una chiavetta da 256Mb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' da oltre un mese che sono in commercio le Voyager da 32GB, peccato che le immagini che avete postato siano quelle GT ben più veloci e non esistenti in quel taglio nè in quello inferiore da 16GB (almeno non ora).
Come velocità le 32GB si comportano come le 16 ovvero 28MB/s in lettura e 7.5MB/s in scrittura. Velocità in assoluto non esaltanti (soprattutto la scrittura) ma tollerabili vista la capacità elevata in gioco. Soprattutto i valori di I/O possono essere sensibilmente inferiori a concorrenti di taglio minore. Per chi vuole penne da 8GB veloci direi che può optare sulle Buffalo Type-R o sulle Peak Extreme II |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
eh sì, un calpestare proprio i diritti del consumatore, che si trova spaesato nel comprare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho comprato 2 chiavette USB della corsair e tutte e 2 fulminate nel giro di un paio di mesi. pensassero a farle più durature invece che più grandi.
mai più corsair. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e quelle ce vendono su ebay da un anno che roba è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Inoltre hanno 10anni di garanzia, quindi non vedo il problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ho la versione 2Gb regalatami dalla mia ragazza un pò di tempo fa, niente da dire, semplicemente le migliori
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Anche io ho la Voyager GT da 2Gb. Un mostro sia per robustezza che per prestazioni (circa 30Mb/s sia in lettura che in scrittura
![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.