|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Case cubico
Ho cambiato l'arredamento dello studio e grazie alla nuova libreria lo spazio è diminuito rispetto a prima.
Ora il pc lo dovrei appoggiare su una scrivania...e quì sorge il problema.. ![]() Mi servirebbe un case dove mettere tutta la "merce" che occupi poco spazio e non sia ingombrante come il classico midi tower. Possibilmente a sviluppo orizzontale o "cubico". Ho visto su questo shop online questo case ![]() E come dimensioni ci siamo però....ho chiesto informazioni e supporta solo lo standard micro ATX..... Vorrei evitare di ricomprare tutto il pc visto che quello che ho và bene ma devo trovare un case adatto. Ho pensato anche a case per htpc ma questi di solito hanno pochi slot per le unità disco e le unità ottiche (dovrei metterci 3 dischi 3.5" e 2 unità ottiche da 5.25" oppure 4 dischi da 3.5 ed una unità ottica) Tutti i componenti (maimboard, alimentatore, schede video etc...) sono a standard ATX. Idee ? Proposte ? ![]()
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai Ultima modifica di evelon : 14-12-2007 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Interessa anche a me..
Voglio anch'io un pc da tenere sul tavolo con case cubico e possibilmente con la scheda madre messa orizzontalmente, ovviamente ATX.. L'unico "cubone" che son riuscito a trovare per ATX, in una breve ricerca, è il Lian Li 343 che non risponde in pieno alle mie necessità perchè troppo voluminoso, la scheda madre è messa verticalmente e cosa più importante non lo vedo sul sito Lian Li quindi probabilmente è un modello che non è più in produzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Il Cabe di Antanio penso faccia al caso tuo.
http://www.ppetrarca.it/ Antanio lo trovi nella sezione modding se hai bisogno di chiarimenti, di più non so dirti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.