|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...rie_28995.html
HP ha avviato una volontaria campagna di richiamo per 70 mila batterie che potrebbero mostrare un anomalo surriscaldamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pure HP...sarà colpa mia??
Primoo!! (scusate..:P)
Proprio ieri, in un post relativo alle GPU NVIDIA difettose sugli HP, ho citato la vicenda Batterie-Sony..e mi lamentavo del comportamento di HP nei confronti dei consumatori...HP non me ne volere... PS: ben ti sta cmq! Cmq queste batterie stanno diventando un problema serio..ma non facevano dei test prima di metterle in commercio? Dove è finito il controllo della qualità :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
x Maverick
se stanno a cambiare e rinnovare linee prodotti ogni 6 mesi non hanno tempo per fare i controlli. ormai non siamo più clienti, siamo beta tester. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Al-Qaida si è dichiarata disposta a ritirare personalmente e a titolo gratuito tutte le batterie difettose di Hp e Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
beh di solito i betatester ne traggono qualche "vantaggio"..mentre io mi sento sempre + ortolano :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il controllo di qualità si basa su test fatti a campione, sarebbe impensabile testare TUTTI i lotti.
Ad ogni modo 70.000 batterie sono parecchie. Su quanti portatili venduti/prodotti di quelle serie però? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
io ho un DV9585el ma non riesco a capire se rientra nei lotti difettosi !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si, il tuo pc rientra nella serie dv9500.
Ma non è detto che sia difettoso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Netdevil il tuo notebook dv9585el rientra nell'elenco MA devi controllare se la batteria è tra quelle difettose..controlla qui:
http://bpr.hpordercenter.com/HBPR/IT-it/default.aspx guarda prima la "serie"..se è quella, inserisci i dati e verifica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Leggero OT: Vedi i processori Q6600 B3-G0, BIOS che si aggiornano di mese in mese, videogiochi buggati persino su console (purtroppo con la capacità internet, i produttori hanno puntato più sul tempo di rilascio che sulla qualità finale, che tanto può essere "fixata" più tardi.) A titolo di esempio, ho una PS2, comprata DOPO una Xbox 360 soprattutto per via della stabilità sia dell'hardware che del software.
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bari
|
e mi sa proprio di si perche come seriale fa ct65033c3b7uy XXX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Azz...peccato...non sono dentro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Che sfiga, ho 2 portatili di quelle serie con batterie praticamente esaurite, ma nessuna delle 2 sostituibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
basta vedere tutto quel che gira sul business delle certificazioni brevetti e garanzie dei controlli dove si accordano sempre prima naturalmente per non parlare della marca che si basa solo su un simbolo... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
cmq richiamare 70.000 batterie a livello mondiale non è un cavolo dai, hp vendi milioni e milioni di portatili nel mondo. Quello che mi preoccupa è che ci hanno messo parecchio per rendersi conto del problema.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.