|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Geforce 8800 GTS 640 mb OVERCLOCK!!
Ragazzi mi potete spiegare come overcloccare la mia scheda???
è della POV-------->Point of view!!! ho installato riva turner...pero nn so come overcloccare!! mi potete aiutare??? Altri programmi meglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bologna
|
ciao rocky88gr
anchio ho la tua stessa scheda video ![]() ![]() una buona guida per questo programma la trovi qui per incominciare, poi se ti puo interessare qui ci sono tutti i Bios piu aggiornati per la tua scheda; per quanto riguarda l'overclock vero e proprio devi con molta calma e molti bench vedere dove puo arrivare senza diventare una stufetta (hai aria o liquido?) e ovviamente senza artefatti ![]() ![]() ![]() ![]() Spero di esserti stato un po di aiuto ![]() ciao PS:in oltre volendo puoi guardare QUI anche se non e una mod della stessa scheda e cmq possibile anche sulla nostra suppongo di fatti sta sera ciprovo ![]() ![]() ![]()
CPU:Intel CORE i7 920 Ybris ONE GPU:Nvidia GTX 660 ti DCII TOP MB: ASUS Rampage II Extreme RAM: 6GB CORSAIR DOMINATOR PC3-10700H 1866Mhz Ultima modifica di CoolCasa : 12-12-2007 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Che differenza c'è con quel metodo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E ci dovrebbero essere differenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
siii
Grazie della risposta..cmq vorrei trovare anche dei driver gia pronti e da installare in modo che mi alzano la frequenza della scheda madre e anche la velocità della ventola!!!!
nn so... il mio PC è Intel Core duo2 E6750 Ram da 2GB (800Mhz) Scheda madre P5KC Scheda video 8800GTS 640mb Alimentatore AXP 630W SPERO DI ESSERE STATO CHIARO...mi aiutate x favore??? Avete driver gia pronti?? mi aiutate a fare un overclok??? contatto msn se mi volete aggiungere: RockyBalboa88gr@hotmail.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non lo so e quello che voglio scoprire
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() anche perchè ogni scheda e un mondo a parte qindi non ti posso dire di quanto alzare il clock o le ram perche devi fare delle prove inizia ad alzarli di 20MHz e poi fai dei bench con 3Dmark06 o 05 o 03 e vedi,anche perchè l'arte dell'overclock va presa con molta calma e pazienza altrimenti si puo rischiare anche di fare dei danni; quando vedi che lo score rispetto al precedente bench si abbassa torna indietro di 3-5 Mhz e RIbencha. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.