|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
mi aiutate a capire cos'ha il mio lcd?
ciao a tutti, più di 3 anni fa comprai il mio lcd della benq fp71g... nell'ultima settimana si è presentato un problema che è sempre andato a peggiorare col tempo... quando gli gira storto al monitor, si spegne da solo, io lo spego e lo riaccendo dal pulsante e tempo 5 secondi e si rispegne...ma non si spegne, perchè il led sul pulsante rimane acceso, poi lo spengo e lo accendo e risuccede di nuovo...
poi ci sono momenti che sta ore senza farlo... ho pensato a un virus, ho formattato ma nulla (la schermata andava via pure dirante l'installazione di winodws vista..) poi ho provato con il monitor di mio padre, che è lo stesso modello e stessa marca, lo ho collegato con gli stessi fili che usavo per il mio per vedere se erano danneggiati i fili, ma purtroppo non sono i fili, il suo monitor va benissimo... non so più cosa fare! se lo devo cambiare, che monitor mi consigliate sotto i 200 €? di una buona marca! grazie! ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi è davvero urgente, scusate
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
c'è poco o nulla che possiamo dirti sul tuo monitor non funzionante, provato che non è un problema di sotware o risparmi energetico ne di fili rovinati, non ti resta che portarlo in assistenza se reputi che ne valga la pena...
per quanto riguarda cosa prendere con 200€ dipende cosa ci devi fare,e cmq prova a guadare in giro nei thread esistenti trovi probabilmente richieste come la tua.
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se edvo cambiare monitor lo utilizzo sopratutto per giocare, guardare film e navigare su internet/chattare... grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.