|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Acer S82MA - Potete darmi una mano?
Un saluto a tutti gli esperti di questo forum!
Mi trovo a dover risolvere un problema con questa vecchia scheda madre, una Acer S82MA montata su un Veriton 5200D. Devo cambiare il processore, ma ahimè il bios attualmente montato è bloccato e non permette di fare settaggi relativi al processore di nessun tipo... Qualcuno sa se posso trovare da qualche parte un bios adatto che sia sbloccato o un bios di qualche altra marca che vada ugualmente bene? Non escludo che questa scheda sia fatta da qualcun altro... Vi ringrazio per l'aiuto, altrimenti sono bloccato! Ciao Marghinho |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
up
nessuno allora la conosce o mi sa dare almeno qualche consiglio utile? Dovrò pur riuscire a sistemarlo questo pc... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao!
senti hai ancora tra le mani questa scheda?? mi trovo a dover assolutamente rimettere in sesto un 3300D con qst mobo... se ce l'hai e pensi di poterla vendere ed è funzionante, contattami! ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 10-12-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.