|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bari
|
[ba+sped.]Vendo Nokia N95 8gb Brand Tim Meno Di Un Mese Di Vita 480€
vendo nokia n95 8gb marchiato tim aggiornato all'ultimo firmware... non credo che abbia bisogno di presentazioni, fotocamera da 5mpx, video in qualità dvd, umts hsdpa, con confezione perfetta completa di tutto:
auricolare ,cavo per pc, e cd con pc suite, batteria in dotazione più un alteriore dell n95, basetta da tavolo che carica solamente la battera. Nel telefono lascio intallati tutti i software ed i giochi, ed inoltre vi lascio il navigatore garmin che funziona con l'antenna gps interna del telefono ed il tom tom che funziona con una esterna. vendo per passaggio all'htc tytn2 al prezzo di 480€ sarebbe preferibile lo scambio a mano se nn è possibile allora spedisco.... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.