|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Alcuni titoli house o techno
Ciao a tutti potreste condigliarmi qualche titolo di canzone che "pompa" cioè nn so se mi spiego le canzoni dove ci sono tanti bassi che fanno tremare la casa oppure ch partono lente e poi a tutto gas.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Scooter-The Devil is a Dj DJ Mangoo - Eurodancer() Endymion - The Core (Distruttiva ..personalmente non mi ispira...) Voodoo & Serano - Blood Is Pumping Club Mix Warp Brothers - We Will Survive Bonkers 3 [DJ Hixxy's Mix]Q-Tex 'Power Of Love '97 Dj Daveo - Freed From Desire Dj Liquid - I close my eyes (techno trance remix) Dj mystic - thunder in paradise Dj Kosmonova - Take Me Awa N-trance - Set You Free (Eurodance Remix) Rammstein - Blade Theme (Techno Remix) Rave - Hardcore Vibe RAVE TECHNO PROGRESSIVE HOUSE Ski Mix Snap - Rythm Is A Dancer Techno - Sand Storm Fragma_I Need A Miracle (Club Remix) Poi dipende queste sono solo alcune se ti piace roba un po piu' soft sul techno soft: Vai su Paul Van Dike o roba commerciale come Bob Sinclair, Supalova Club,Gigi D'agostino..... Se ti piacie Musica "distruttiva" ![]() allora vai su Master of Hardcore e varie... ![]() se inquadri un po' il genere che ti serve poi puoi cercare meglio o comunque dare un'idea.. per farti un esempio...qualunque canzone tecnho\house anche leggera ..ha di sfondo bassi molto accentuati... e' proprio il genere.. Ultima modifica di Sonny89 : 09-12-2007 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Claudio Coccoluto & Joe T Vannelli - Luis radio feat
![]() Jamiroquai - Deeper Underground Jamiroquai - Love Foolosophy Junior Jack - Da hype (Robert Smith vocal radio) lil louis - Everyboduy Reach To The Top (Classic House Acapella Intro) PABLITO ESCOBAR House -[HOUSE MUSIC] - DJ CLAUDIO COCCOLUTO-TONY HUMPRIES-JOE T VANNELLI The best TRIBAL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
pe ora le più belle che ho ascoltato sono:
Warp Brothers - We Will Survive Rammstein - Blade Theme (Techno Remix) si questo tipo mi piacciono ne avete altre ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.