|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Risolvetemi questo guaio ACER D140 NAVIGATORE
HO COMPRATO UN NAVIGATORE SATELLLITARE ACER D140 INGOLOSITO DALL'OFFERTA DI UN SITO. PURTROPPO LE MAPPE SONO VECCHISSIME, VORREI AGGIORNARLO, MA MI SEMBRA IMPOSSIBILE PERCHE' E' UN "CHIODO".
AIUTATEMI A NON DISSANGUARE ULTERIORMENTE LE MIE TASCHE GIA' A SECCO.... BACIIIIIIIII A TUTTI DA NAPOLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
non si scrive maiuscolo........in che cosa ti dobbiamo aiutare?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Allora, cerchiamo di metter un po' di ordine.
Prima di tutto: non c'è bisogno di aprire ogni volta un thread differente, puoi usare sempre lo stesso. Due: ti hanno già fatto notare di non scrivere il maiuscolo; il perchè lo puoi trovare a questo link. Tre: non ho capito bene il problema... Mappe vecchie? Il produttore non ne ha rilasciate di nuove?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Scusatemi
Scusatemi per l'ignoranza,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
con il tuo palmare puoi fare quello che vuoi, ma leggi il regolamento del forum e della sezione palmari
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie
Ok vado a leggere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
vabbè non fa niente
Ok vi ringrazio di tutto, vorrà dire che devo pensare di cambiare il navigatore. Un bacio a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.