|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
File .AVI che non ne vuole sapere di cancellarsi...
Ciao a tutti,
ho un file .AVI in un HDD esterno che non ne vuole sapere di farsi cancellare, continua a segnalarmi di essere in uso. Ho spento e riacceso il computer, ma nulla da fare. Ho provato a farne una copia, mi ha fatto cancellare l'originale ed ora mi dice che ad essere in uso è la copia. Cosa mi consigliate di fare? Quando provo a cliccarlo per cancellarlo poi mi rimane il processo explorer con occupazione del 100% della CPU.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Hai per caso Windows XP come sistema operativo? Mi sembra il classico vecchio bug dell'anteprima dei files AVI. Devi disattivare l'anteprima per risolvere. Vedi se riesci a farlo con questo programmino:
http://www.free-codecs.com/download/...XP_AVI_Fix.htm
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Stasera provo e ti faccio sapere. P.S. Si, l'S.O. è Xp, per scelta però, non per caso.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
E sì... Noi "aficionados" di Windows XP siamo accomunati dalla scelta masochistica di voler soffrire....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
prova ad usare unlocker
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.