|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
HDD lacie cosa contengono eide o sata?mi potete aiutare
dopo avere cercato in giro HDD da 2,5" a prezzi umani ho pensato di cercare anche tra i box
ho trovato una buona offerta per un disco lacie esterno da 2.5" e 5400 il prezzo e buono lo vorrei smembrare per prendermi l'HDD e metterlo all' interno del portatile il disco in questione e un :LACIE hard disk esterno mobile disk 2,5" 120GB e presente sia da 120 ,160 che da 250 il portatile supporta eide quindi se lo compro e contiene un sata lo posso tirare al muro qualcuno ha comprato recentemente uno di questi dischi,e magari sa dirmi cosa contengono ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trento
|
Io ho avuto la tua stessa idea, con lo stesso dilemma......qualcuno sa qualcosa?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
alla fine ho comprato un interno da 120
non ho trovato due negozianti che mi dicessero la stessa cosa per HD esterni lacie prima di comprarlo chiedi di provarlo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
e di tutte le marche...
i lacie sono quelli con il box + inespugnabile!! non c'è una vite che sia una nei loro case. a differenza di altre rinomate case.
ma ormai non credo ci siano + tanti ide in giro per hdd esterni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.