|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
... Finalmente finita [test drive gomme inside]
alcuni di voi sapranno le disavventure mie negli ultimi mesi.. cmq chiudendo il discorso qua apro questo topic per mostrarvi la mia macchinina ultimata.
![]() ![]() da notare i dettagli.. tolto stemmi, stemmini e scrittine varie.. riverniciata TUTTA.. maniglie comprese, specchietti, montanti, telaio interno, zona freccie/fendi... TUTTO nero perlato... e vetri oscurati... ![]() da poco ce l'ho in mano e questo fine settimana l'ho messa a dura prova per testare le gomme: Hankook Rs-2 z212 in misura 205/45 r16 Estetica: feramente fighe devo dire.. spalla e battistrada fanno una ottima figura e i disegni che si intravedono mi emozionano ogni volta. (forse anche perche amo le advan ad07) Carcassa: che dire.. son fatte molto bene. le ho visionate molto anche da smontate per vedere bene anche l'interno e sono di fattura ottima. siamo ad alti livelli. Mescola: devo dire che è molto morbida, seppur prese da poco e qua da me fa gia freddino sono riuscito a farle esprimere al meglio, purtroppo solo sull'asciutto per ora. va in temperatura abbastanza facilmente con la mia macchina e anche da fredde hanno un buon grip.. Tenuta asciutto: beh.. insomma.. che dire.. le prime volte sono rimasto praticamente a bocca aperta con la bavetta che scendeva, seguito subito dopo da una sghignazzata ![]() una volta in temperatura fanno paura, spalla di marmo. hanno un comportamento da semislick anche se sono un pochino meno estreme anche come comportamento. insomma.. gomme che per quello che costano sono veramente consigliate, si piazzano per i miei parametri di giudizio a posti molto alti nel reparto gomme sportive. carcassa e spalla a livello di semislick piu blasonate come advan o toyo... la mescola invece può essere paragonata ad una semislick mediodura. ha un disegno stradale percui le prestazioni non sono a livello delle sopracitate per ovvi motivi di "gomma a contatto con la strada".. ma è normale. le uniche pecche di una gomma così sono la durata.. io penso di farci almeno 15000km. altre pecche? rumorosità un po alta in frenata e al limite tenuta.. fischiano un pelo. altra cosa è la spalla di marmo che porta una rigidezza alla macchina molto alta.... veramente promosse a pieni voti.... per quel prezzo non c'è assolutamente di meglio che io abbia provato. 90€ a gomma sono una bazzecola. ps. siccome mi erano partite tutte le molle dell'assetto della macchina ho rimesso su tutto l'assetto originale della casa, nuovo nuovo.. percui dopo un attimo di rodaggio di gomme e assetto l'auto è un cannone... impressive. EDIT maooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... torno a parlare di queste gomme che sotto i 4° gradi esterni sembra di andare su ghiaia ![]() ![]() ![]() invece se sale anche di poco la temp riescono a tenere ancora benone... per farle andare bene in temperatura servono minimo 15°c e poi si che sono una cannonata... ora ci ho fatto 5000km... e il battistrada è ancora buono.. kissà se arrivo all'estate per vedere come tengono alle alte temp e sotto stress. soddisfattissimo dell'acquisto gomme cmq... tornassi indietro e trovassi un treno piu nuovo le comprerei da usare finite queste ![]()
Ultima modifica di 85kimeruccio : 08-12-2007 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Molto bella..sembra un'altra macchina verniciata così
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bella la macchina messa così. Purtroppo però credo che i vetri oscurati per legge possano essere solo quelli posteriori.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
dov'è il filo del radiocomando??
![]() ![]() complimenti bel lavoro! ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
devo dire che così guadagna molto in estetica la tua piccola...le gomme sono molto belle, se poi sono anche valide gran bazza, 90 euri è davvero poco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
poi criticano il design Peugeot e Citroën
![]() ![]() ![]() ![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
apperò...complimenti
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
http://www.projectkimber.com/
Non ci sono più update.... il project kimber doveva prender la tua macchina, metterci il motore 3 cilindri mitsubishi della aygo un bel cambio manuale e piccolo restyling. Mi dispiace ma finchè la tua ha quel cambio non la considero sportiva pura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Come resistono alle alte temperature non lo sai...?
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Così è stupenda
![]() ![]() Inoltre sono felice che ora sia a posto. ![]() Ora però voglio vederla dal vivo, eh! ![]() ![]() Interessanti anche le gomme, peccato che non ci siano di tante misure ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 22-10-2007 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
no questo ancora non lo so.. (intendi le pellicore vero?) il lavoro mi sembra fatto molto bene.. e purtroppo fino a questa primavera non potrò saperlo.... l'anno prossimo vedo.. perche quasi quasi mi metto i 17" al posto dell'assetto e pace... anche se va piu piano... ora è veramente piu rigida di prima.. mi dà quasi fastidio. Quote:
![]() .... a me la mia macchinina piace.. e molto anche.. non la cambierei mai nemmeno per una citroen o una pug... manco morto... eheheheheh stronzoooooooo Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
bella la smart roadster così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Posso chiederti quanto è costata tutta la riverniciatura?..giusto curiosità
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
il radiocomando nn ha il filo...
cmq che era successo per doverla riverniciare ?
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ti consiglio di cambiare profumo quel abre magique lo odio a morte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
La smart roadster esteticamente era un capolavoro di arte moderna riuscito male
![]() Come l'hai messa giù invece è carina!! ![]() Le gomme come disegno mi piacciono, soprattutto gli intagli vicino alla spalla! Quando le strapazzi al limite per un bel po' (per esempio in pista per una mezz'ora..).... reggono? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
mA XKè non riesco ad immaginarmi il tuo faccione su quella macchina?
![]() Cmq ottimo lavoro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.