|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prime95 + 3d Mark...pc si blocca!!!
Ragazzi HELP!!!
Mi trovo di fronte al pc di un amico che non funziona come dovrebbe, vi chiedo auto per cercare di isolare e risolvere il problema. Il pc è soggetto a: -blocchi strani quando e sopratutto va in sforzo, lavora pesantemente; -stranissime sequenze di numerosi punti bianchi che ogni tanto compaiono e si muovono sul desktop. Lanciando insieme un test con il Prime 95 e uno con 3d Mark il pc tende a bloccarsi e non mi sembra normale...si blocca anche dopo non molto tempo; anche lanciando solo il 3d Mark si blocca inspiegabilmente... Come e quali applicazioni usare per capire DOVE STA IL PROBLEMA???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
QUALCOSA NON VA...HEEEELP!!!!
Quote:
LC POWER LC6550G V2.0 - 550W CPU INTEL C2D E6550 MB GIGABYTE GA-P35-DS3 RAM 2GB DUAL CHANNEL GEIL CAS 5 VGA POV GE FORCE 8600GT HARDISK SATAII SEAGATE BARRACUDA 7200.0 250 GB Il pc dopo l'assemblagio e prima che lo consegnassi al mio amico funzionava tranquillamente, anche sottoposto a lunghi stress di tutti i tipi reagiva BENE, ci ho giocato ecc...insomma FUNZIONAVA!!! Poi da quando lui ha iniziato a fare acquisizione di video attraverso una scheda firewire da lui montata in seguito ha iniziato a bloccarsi e a presentare problemi....... AIUTATEMI AD ISOLARE IL PROBLEMA... Io inizio ad effettuare dei controlli sulle temperature di cpu,chipset e vga e inizio ad AGGIORNARVI...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Queste sono le temperatura che mi legge speed fan, e mi sembrano nella norma :
Temp1 : 36 ° C Temp 2: 24 ° C Temp 3:-2° C Hd0:31 ° C Core0 : 21 ° C Core1: 21° C Core : 44 ° C Ambient: 0°C |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
Controlla la mail che forse forse la risposta è li.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In effetti con ore ed ore di torture test di Prim 95 + ripetuti cicli di superpi da 32 M, con cpu al 100 %, temperature nella norma non va in blocco.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.