|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
[psp]Valkyrie Profile: Lenneth
Sono molto incuriosito da questo gioco...ne ho sentito un bel parlare in alcuni forum...vorrei (se possibile) che qualcuno mi desse una sua opinione personale del prodotto dato che prenderei la psp soprattutto per potermi godere questo titoloe qualche altro rpg...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
splendido ed incasinatissimo.
Tieni conto poi che è tutto in inglese.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sto cercando di procurarmi quello per psp visti i filmati extra nel gioco, ma ho gia finito piu che abbondantemente quello su PSX.
Il gioco è uno dei migliori nel suo campo: trama superba, sonoro ottimo, grafica appagante (contestualizzata al tempo in cui il gioco fu uscito), personaggi carismatici (seppur approfonditi soltanto nelle quest in cui sono coinvolti) e sistema di combattimento veloce e coinvolgente. Niente combattimenti casuali, i nemici li vedi sulla mappa 2d e dedicidi tu se affrontarlo o meno. Il gioco ha 3 finali che si basano sulla difficolta ed alcune scelte nel gioco e, sempre legato al discorso della difficolta, disporrai di vari dungeon extra. Uno dei miei giochi preferiti da sempre, senza contare che ho una cotta per Lenneth (io e Lezard ce la intendiamo in fatto di donne ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.