|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
HD Esterno...Consigli cercasi!
ciao ragazzi,
devo acquistare un HD esterno però mi serviva qualcosa di estremamente affidabile.Vi spiego la mia situazione: sono uno studente universitario e viaggio parecchio con il portatile a presso. A casa ho un pc desktop dove di solito tengo musica film foto ecc... io cerco quindi un hd molto capiente dove contenere tutto questo senza dover dividermi tra pc desktop e portatile per poi non sapere più dove ho la roba.Ovviamente porterei l'hd sempre con me per questa ragione cerco qualcosa di robusto, di buona costruzione un hd i buona qualità che non vada a farsi benedire dopo 2 giorni. Mi hanno parlato moto bene del SEAGATE Barracuda 7200.10 500Gb SATA2 16Mb che dite? aspetto vostre notizie SulBle
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
che ne pensate di questo HD esterno? WESTERN DIGITAL WDH1U5000 My Book Essential Edition fatemi sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Provato con la ricerca?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma n si potrebbe rispondere qlc volta invece di scrivere la stessa frase per tutti..cos'è t è partito il copia ed incolla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Basta non fare le stesse domande e vedrai che non ci sarà nessun copia ed incolla.
Come vedi, a distanza di 20 giorni nessuno aveva risposto. Forse anche perché molti si stancano di ripetere le stesse cose ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
capito però nel mio caso, essendo io una ragazza, non riesco ad orientarmi nelle risposte che ho trovato nel forum..non m s può aiutare rispondendomi?
grasie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
vai con western digital
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.