|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Da Satellite M40-281 a Hp 6720s mi conviene??
Allora premetto che il notebbok che possiedo attualmente l'ho acquistato all'inizio del 2006 con il chiaro intento di sostituire il pc fisso, l'ho scelto quindi con prestazioni abbastanza rilevanti. Per chi non lo conoscesse a parte tutte le caratteristiche comuni per tutti i nuovi notebook ha un processore centrino m760 e soprattutto una scheda video dedicata ati x700 a 256 mb, fin qui ok se non fosse che è molto ingombrante e abbastanza pesante con i suoi bei 2.9 kg e il problema della batteria che già quando l'ho acquistato durava 2 h, ora dura si è no 40 minuti e per sostituirla ce ne vogliono 150 euro e bisogna fare una caccia al tesoro per trovarla
Attualmente ho un pc fisso molto potente, ho pensato quindi di sostituire il toshiba con l'hp 6720s che mi permette di non spendere una barca di soldi ma mi permette di avere una macchina più leggera e sottile I miei dubbi sono sulla scheda video,considerando che dovrei usarlo quando non sono sul fisso per lavorare in autocad, navigare e se mi capita vedere qualche film Secondo voi faccio una cosa giusta? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.