|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il computer è diventato lentissimo
Oggi stavo utilizzando il computer...
...tutto d'un tratto è diventato molto più lento senza alcuno motivo particolare...aprento il task manager ho notato che da sempre e comunque 100% utilizzo cpu e mi sono accorto che cercando di vedere video che prima funzionavano perfettamente, ora sono terribilmente lenti ed anche i normali messaggi sonori di windows sono molto sconnessi...cosa potrebbe essere...ho provato a fare una pulitura del disco ed ho trovato 4 GB di dati inutili che ho eliminato...il problema è che anche questa operazione sta richiedendo molto tempo e credo che avrà finito per domani mattina...secondo voi cosa potrebbe essere...vi dico anche che poco prima di questo enorme rallentamento avast aveva rilevato un trojan che avevo prontamente cancellato...allora, avete qualche idea???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Guarda dal taskmanager quale processo occupa la cpu ad alti livelli e prova a terminarlo.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quello che occupa più memoria è il ciclo idle del sistema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
-.-
ragazzi... l'inglese va imparato. idle = fermo. quella voce indica che il processore è fermo per "quella percentuale" indicata di tempo. non sta facendo nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.