|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/17867.html
Google Desktop Search 4 con Gadgets e concorso a premi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Davvero interessante
Che bella notizia, è tanto che vorrei provare stò software, sembra interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cosa cambia esattamente rispetto al servizio di indicizzazione per la ricerca di win xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ancora su http://desktop.google.com lo dà in versione Beta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Rispetto all'indicizzazione di XP, la differenza è che funziona
![]() Inoltre i tempi di ricerca sono infinimamente ridotti. E' come avere il motore di ricerca di google sul proprio pc. Ho installato la beta quando è stata resa disponibile e non ho voglia di re-indicizzare tutto il disco, installo la definitiva sopra dite che mi tiene gli indici?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
veramente un ottimo tool ed indicizza Email, Chat, Cronologia web, File multimediali, File di testo e di altro tipo, Word, Excel, PowerPoint, PDF, Contatti, Calendario, Attività, Note, Diario e File ZIP!
Molto utili anche i widget, feed rss reader e email in primis |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno
|
Stavo per installarlo...quando mi è apparsa la scritta: Vuoi installare Google desktop Search Beta"....quindi non c'è ancora la versione ufficiale?!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
cmq .. mia opinione personale eh ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
la versione inglese è di 1.97Mb e non è beta
la versione italiana è di 2.01Mb ed è beta ho disinstallato il vecchio googledesktopsearch perchè mi dava errore ad ogni avvio, ma mi ha consentito di salvare l'indicizzazione ![]() l'ho appena installato si può scegliere se indicizzare solo quando il pc è in idle o sempre (col pc un pò più lento). è forte quando dice: "Please read this carefully. It's not the usual yada yada." per attivare le caratteristiche avanzate ![]() cmq ora è scritto : One-time index update in progress. 0% complete with about 0,1 idle hours left. 178.663 items indexed so far. quindi reindicizza o che sta facendo? ps: la barra a destra sarà pure carina, ma riduce le pagine web in larghezza, credo ci sia qualcosa per farla andare in secondo piano
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
il concetto tra il cerca di windows, ed il googleDS è che uno, quando cerchi qualcosa, ti spulcia tutto l'hd; mentre l'altro, appena insatallato, ti indicizza tutto, quindi quando cerchi lui nn fa altro che cercare nei suoi elenchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma rallenta il sistema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
Tuttavia, l'ho appena chiuso e mandato leggermente a cagare... stavo navigando in internet e l'harddisk lavorava a manetta, ho chiuso GDe tutto va che è una meraviglia ![]() Consiglio: lascia che indicizzi tutto, poi chiudilo e fallo partire solo quando devi fare una ricerca, oppure vuoi reindicizzare di nuovo (hai tanti nuovi file). EDIT: quando ha finito di indicizzare non dovrebbe più rallentare, quindi puoi anche tenerlo in esecuzione, almeno credo (lo sapro quando avrà finito)
MacBook Pro: 2.4Ghz, RAM 2Gb, HD 200GB, GeForce 8600M GT 256Mb, 15" 1440x900 Opaco, stracontento del mio primo mac ![]() DEAD:Dell 9400, T2500, RAM 1GB 533, HD 100GB 5400, DVD+-RW 8X, GeForce 7900GS 256 , WXGA 1440x900 (LG-Philips), XP MCE, batt. 9 celle Quello che Intel, AMD, MS, HP, e altri ti nascondono (Trusted Computing) Ultima modifica di Aslo : 29-06-2006 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
updatedb &
locate Chi vuole intendere intenda ![]() cmq, forse è la volta buona che mi decido ad installarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ZIOLele
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ho provato google desktop qualche tempo fa .. una versione beta della quale non ricordo la versione .. poi ho provato un utility che si chiama copernic desktop e l'ho trovata molto piu veloce in indicizzazione e pratica ... qualcuno l'ha pure provata e sa dirmi se la versione nuova di googledesktop è stata migliorata? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno
|
Ok, ho installato la versione in inglese visto che quella italiana è ancora in Beta (bel rilascio ufficiale...) però la cosa che mi da parecchio fastidio è che, sia per le ricerche, sia nel caso uno utilizza i gadgets con le news per esempio, di default google utilizza sempre internet explorer e non il mio browser (impostato come predefinito...)Firefox....!!!!
Si può impostare diversamente oppure è una sorta di favore verso MS??!!!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvero FF... ciao
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se qualcuno mi può spiegare cosa sia successo con gd
per me quando l'ho istallato mi ha creato un errore in raid zero era arrivato a undicizzare il 90% poi sulla barra delle applicazioni è comparsa l'icona del raid che mi avvertiva di fare immediatamente il bakup dei dati,perchè aveva trovato un errore. poi il pc ha funzionato ancora per una mezzora e in fine ho dovuto chimare aiuto. si apriva wdxp e faceva subito la scansione del disco D arrivava al 24% poi appariva la scritta IMPOSSIBILE LEGGERE IL SEGMENTO DAL N 40200 40201 e così via per ore.il fatto è che non si capisce che tipo di errore è per cui sto facendo il bakup dei miei dati e poi si vedrà cosa fare.voi sapete dirmi cosa sia successo? mi dice il mio aiuto che i dischi raid erano già indicizzati e probabilmente l'indicizzazione che ha fatto gd ha combinato qualche pasticcio. bhoo!! mi spiacerebbe reistallare tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Guelph, Ontario
|
Proponevo di aprire un Thread ufficiale con le esperienze di ognuno in merito a questa interessante e promettente utility.
Cosa ne pensate ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.