|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
urgentissimo... schermo storto sull'ipod nano ... cosa posso fare???
ciao
ho acquistato da mw mercoledì un ipod nano 8giga... fatto l'estensione di garanzia a otto anni, era un regalo per cui l'ho aperto solo stamattina... ho visto che lo schermo una volta acceso va in su di 2mm verso destra... cosa posso fare???? vi prego è un regalo per cui vorrei agire tempestivamente attendo risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
altrimenti assistenza Apple e te lo sostituiscono.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
al mw entro 8gg sostituiscono con nuovo
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Io ho un nano RED nuovo che mi hanno regalato portandomelo dall'America... Il primo era decisamente torto... il secondo (fatto controllare dal commesso all'Apple Store) sembra perfetto. Poi arrivato tra le mie mani l'ho guardato per bene e si nota che lo schermo è torto di 1 mm.
Le cose sono 2, o lo faccio riparare (e sto senza) o lo sostituisco (stando alla sorte se me torna uno torto o meno) dato che i RED li vendono solo online. Alla fine, dato che il difetto si nota solo se si guarda con molta attenzione e molto da vicino, ho deciso di tenermelo così.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non è che ci sono settimane di produzione da guardare o cose del genere?
perchè io sicuramente con lo schermo storto non lo regalo e aprirlo non mi sembra la cosa più agevole vedendo l'imballo di plastica che ha su, quindi prenderlo in un negozio è un terno all'8 come prenderlo online ... la garanzia l'ho fatta perchè costava 6 euro e ho deciso che invece di prendermi una brioche stamattina potevo fare la garanzia (poi la brioche l'ho presa lostesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
bhè l'unica cosa che puoi fare è andare a mw e controllare di persona lo schermo di quello che ti sostituiscono.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non fategliela passare liscia:
con sta cosa dell'hardware difettoso sta esagerando la mela
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.