|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
|
Windows vista 64 bit
Ciao ho ordinato un nuovo computer che userei solo x giocare con il nuovo sistema operativo WINDOWS VISTA HOME PREMIUM EDITION ITA 64BIT - OEM secondo voi riesco ad usarlo senza problemi con Crysis - e gli ultimi usciti? oppure è meglio far installare la versione a 32 bit?
vi ringrazio Ultima modifica di claessens : 01-12-2007 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io gioco a tutto (crysis compreso) su vista 64bit...nessun problema...ti avviso che crysis è pesante di suo, il so c'entra poco e niente
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma è vero che Crysis su vista 64 guadagna qualche frame rispetto a vista 32 perchè il motore è anche 64bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no su vista se mai perdi qualche frame
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
diciamo che ci sono bench contrastanti tra loro in rete.. cmq crysis come engne e ottimizzazzione fa pena..
in ogni caso: http://www.legionhardware.com/document.php?id=698&p=7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cambia da pc a pc, da driver a driver ecc ecc..esempio? con i 169.04 non c'erano differenze, con i 169.12 ho guadagnato 5fps. In altri pc il guadagno è di 15 fps. In altri si perde. I bench non valgono a un cazzo. Anche col programmino per testare crysis io di fps ne guadagno 20, ma in gioco manco per il cazz, ripeto massimo 5.
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a parte il solito discorso delle diverse configurazion hw e software.. là il paragone è tra vista x86 e vista x64.. xp non viene preso in considerazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.