|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
parallels e hard disk esterno
leggendo qua e là ho visto che con parallels ci sarebbe la possibilità di mettere Xp su un hard disk esterno.
Volevo sapere se qualcuno di voi effettivamente lo ha fatto e come va. Vorrei mettere Xp in un hard disk esterno perchè non voglio incasinare il mac e poi, perchè dovrei usarlo sporadicamente per alcuni giochi e BASTA Altra cosa che vorrei sapere è se posso procedere anche se sull'hard disk ho dei dati o se devo prima salvarli perchè procedendo li perderei. Vorrei dedicare a Xp soltanto il minimo, ovvero 5 giga. Grazie
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
se fai un file di 5 gb non puoi metterlo su fat
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Comunque secondo me giocare da hd esterno diventa un pò difficile......o sbaglio?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non un file da 5 giga ma una partizione di 5 gb dove mettere xp..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.