|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
software per controllare un pc tramite internet
salve mi serve appunto un software del genere per controllare un pc in un'altra casa connesso a internet. lo vorrei grafico (nel senso che vedo il desktop), anche se lento.
fino ad ora usavo pc anywhere ma vorrei qualcosa di magari + leggero. insomma vorrei qualcosa di + leggero di pcanywhere e magari freee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
RealVNC è ottimo ma fai una ricerca la prossima volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
altrimenti vai su www.logmein.com e creati un account
l'unica cosa è che devi installare il software sul pc "controllato". Poi lo puoi controllare da dove ti pare direttamente dal web senza installare niente sul "controllore".
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La categoria dei software pullula di programmi molti di essi sono gratuiti e fatti bene.
Io uso Real da tanti anni, ho ancora la versione 3.3.7 anche se è uscita da un pezzo la 4; ma cneh Tight ed Ultra vanno bene. Per un corretto funzionamento tramite internet è necessario un adeguato port forwarding sull'eventuale router, le giuste politiche di permessi sul firewall software, la conoscenza dell'IP WAN o un client Dyn DNS. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
|
Quoto assolutamente per Real Vnc!!! Le funzioni di xp sinceramente non le consiglierei a nessuno. Fanno pena! E anche se delle volte uso l'assistenza remota di Windows mi trovo un po' male.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
L'assistenza remota di Windows XP obbliga che il pc a cui ci colleghiamo abbia un account protetto da password e quando siamo collegati, l'altro utente viene disconnesso invece con RealVNC avviene una vera e propria "condivisione" del pc fra due o più persone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
bene, proverò real vnc e vi farò sapere....grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.