Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 12:50   #1
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Iscritto dal: Feb 2007
Consiglio...aggiornamento pc o ps3?

Ciao a tutti,
sperando di essere nella sezione giusta chiedo consigli!!

Stavo pensando di farmi il regalo di natale, aggiornando il mio instancabile pc o passando all'all'acquisto di una console!!

Pre-annuncio che sono un'appassionato di games e quindi, arrivato secondo me al limite di espansione del mio attuale hardware (vedi firma), o riparto da zero o mi prendo una console!!
Voi cosa mi consigliate??

Accetto tutti i vostri consigli!!

Grazie in anticipo
Old 27-11-2007, 16:29   #2
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Niente?!
Dai fatevi avanti...almeno qulache consiglio!! La prima cosa che vi viene in mente!!

Ultima modifica di Lollo46 : 27-11-2007 alle 19:32.
Lollo46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 19:46   #3
stalker18
Member

L'Avatar di stalker18

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
ciao, premetto che sta a te la scelta, ma cmq con il pc che hai in firma, non ci fai niente cn i giochi, mi spiego, dovresti rifarti completamente il pc per stare al pari delle console, e andresti piu o meno a spendere 700 euro, io preferisco io preferisco il pc a tutto..
Old 27-11-2007, 19:53   #4
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Quote:
Originariamente inviato da stalker18 Guarda i messaggi
ciao, premetto che sta a te la scelta, ma cmq con il pc che hai in firma, non ci fai niente cn i giochi, mi spiego, dovresti rifarti completamente il pc per stare al pari delle console, e andresti piu o meno a spendere 700 euro, io preferisco io preferisco il pc a tutto..
Già...infatti anche io fino a circa 1 mese fa ero della tua idea sulla preferenza al pc, ma è anche vero che per stare al passo che i tempi il mio pc è da rifare da zero!!
Old 27-11-2007, 19:56   #5
stalker18
Member

L'Avatar di stalker18

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
be, su questo hai pienamente ragione, hai visto il pc ke ho in firma ha 5-6 anni e ankio cambiero da qui a poco il pc, cmq devi vedere tu ti ripeto devi tenere conto che le console sono piu longeve, e i computer o ti accontenti oppure ci spendi palate di soldi..
Old 27-11-2007, 20:02   #6
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Quote:
Originariamente inviato da stalker18 Guarda i messaggi
be, su questo hai pienamente ragione, hai visto il pc ke ho in firma ha 5-6 anni e ankio cambiero da qui a poco il pc, cmq devi vedere tu ti ripeto devi tenere conto che le console sono piu longeve, e i computer o ti accontenti oppure ci spendi palate di soldi..
Ben detto...io nel pc che vedi in firma ho cambiato 3 volte scheda video, aggiunto ram...poi dopo 6 mesi, coi tempi che corrono, gli ultimi giochi ti vanno al minimo!!
Da un mio punto di vista, visto che la tecnologia va di "corsa", mi dovrò inchinare al mondo della console!! Tento di autoconvincermi!!
Old 27-11-2007, 21:56   #7
andyman
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Bhe la scelta dipende anche dal tipo di giochi che ti piacciono. Per esempio io gioco gli FPS e non penso che con le console mi troverei bene o almeno non quanto con il PC che ha il mouse come periferica nativa
Old 28-11-2007, 09:06   #8
Lollo46
Member

L'Avatar di Lollo46

Non mi fanno impazzire gli FPS...mi piacciono molto i giochi di guida ma anche gli altri in generale!!
Penso anche io che gli FPS sia migliori con il mouse!! Anche se ho amici che dicono il contrario!! Mah!!
Old 28-11-2007, 19:39   #9
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Beh ma son cose da chiedere??
Il pc è davanti ogni tipo di console!
La console ti permette di personalizzare i giochi come puoi fare in un pc?
E la grafica dove la mettiamo?
E poi il prezzo!
Una ps3 costa sui 500 se non sbaglio,ogni gioco ne costa 50..
Dopo 4 giochi ti sei già ripagato il pc nuovo,e in più il vecchio lo puoi vendere.
Poi non è vero che la console sono più longeve,un pc fatto bene regge giochi per 3 anni,ormai le console ne escono di nuove ogni 3 o 4 anni!
teeodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
I 7 robot aspirapolvere più venduti del ...
Samsung Galaxy S26: il salto generaziona...
Caso Lo Wen-jen: Intel nega qualsiasi ut...
Portatili con 32GB e 40GB di RAM e 1TB S...
Prezzo dell'ittrio fuori controllo: perc...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian