|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sparite quasi tutte le email da outlook express... Avete ipotesi sul perchè?
Sparite quasi tutte le email da outlook express... Avete ipotesi sul perchè?
Stamattina mi sono accorto che la gran parte delle email archiviate erano sparite. Io mi sono organizzato con una serie di sottocartelle (eventualmente ulteriormente ramificate) all'interno della cartella posta in arrivo che contengono la posta che ricevo e che voglio tenere. Tutte queste cartelle me le sono ritrovate vuote, loro c'erano ancora, ma niente dentro. Invece le cartelle di "livello 1" (posta in arrivo, posta inviata e posta cancellata) avevano il loro contenuto. Per fortuna grazie ad un backup notturno che faccio ho potuto recuperare più o meno tutto ma mi piacerebbe capire cosa è successo... Butto lì delle ipotesi, ditemi che ne pensate o se ne avete altre... 1 - baco di outlook express 2 - virus 3 - mancanza di spazio per troppi messaggi archiviati che o.e. gestisce male facendo danni 4 - operazione accidentale fatta da me senza accorgermente Grazie per l'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ehi a mio fratello è successa oggi la stessa cosa!guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post19825140 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che antivirus avete? è per caso avast o gdata?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mi pare abbia nod 32 perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
succede che se avast o antivirus che usano lo stesso suo motore trovino un virus nell posta cancellano tutto, non solo il messaggio
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io ho kaspersky ma mi se fosse come dici tu lo cambio subito!
Mi trova un virus e mi cancella tutta la posta! ![]() Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho sentito anche la MS che ha sentenziato che si trattasse di un virus e che l'unica soluzione sarebbe stato formattare.
Una risposta che credo sia stata dettata da poca competenza e molta voglia di chiudere la questione. Comunque adesso ho messo tutte le mie cartelle in radice e da due giorni il problema non si è più presentato... Speriamo! Grazie mille comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.