|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema ripristino mbr
il mio problema è un pò contorto ma cercherò di essere il + chiaro possibile...
ho un pc portatile dove il lettore cd-rom NON funziona. Dovendo formattare ho quindi messo l'hd in un box esterno USB e poi ho installato windows... risultato?? l'MBR mi è stata scritta sull'hd del pc che ho usato per formattare l'hd del portatile e non sul disco usb che avevo formattato... domanda come faccio a installare sull'hd del portatile l'MBR senza avere il lettore cdrom che funziona??? p.s non posseggo nemmeno un lettore floppy grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dalla faccina pare che nn ti chiaro qualcosa.. cosa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Ciao, scusa non trovi nessuno, un tuo amico, un negoziante gentile..che ti possa prestare un lettore CD-Rom??? poi magari lo metti nel box (se compatibile) oppure ti fai prestare anche quello...al massimo chiedi in un negozio se possono fartelo...nn dovrebbero metterci molto....credo basti un FIXMBR da Dos...
Mi spiace se non posso esser molto d'aiuto... però per ora mi viene in mente solo questo...
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
eh no ho giàchiesto in giro e poi il lettore cd nn posso sostituirlo nel portatile perchè ha dei rivetti e nn essendo mio nn posso levarli.... nn c'è proprio modo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho risolto diciamo in parte il problema...ho lanciato un fixmbr montando il disco sul mio portatile... ma adesso anche editando il file boot.ini non mi parte ugualmente e mi fa andare nella procedura di recovery che sarebbe nella prima partizione io invece voglio lanciare la seconda...
p.s i file ntldr ntdetect li ho copiati da un windows xp professional invece sull'altro hd ho installato un xp home... cambia qualcosa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.