|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
PC che non parte!
Salve a tutti,
allora ho un prob. che non riesco a risolvere.. Pc perfettamente funzionante, fino a 1 mese fa! Non si accende +! Allora provo a cambiare alimentatore, ma niente, penso alla scheda madre, visto che non si accende la spia verde dentro (quella sempre accesa anche in standby), e infatti l'ho fatta sostituire in garanzia. Mi torna la scheda madre, rimonto tutto, ma ugualmente non parte, e non si accende neppure sta luce verde sulla scheda madre. Allora che potrebbe essere? Potrebbe essere il processore? Che se in caso fosse rotto (o difettoso) potrebbe causare la non accensione del PC neppure il relativo led della scheda madre? Grazie per l'attenzione e spero possiate darmi nuovi spunti di ricerca! Ciao Ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Hai provato a vedè se arriva la corrente
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lol!
Certo, ho spronato i criceti a produrre + corrente! Scherzi a parte, se intendi dalla presa ovviamente arriva, se intendi dall'alimentatore idem perchè ne ho preso pure uno nuovo, e non parte uguale.. Altri suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Scheda madre fottuta!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bhe provala
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok, ma domandavo anche che, se per caso il processore fosse rotto, potrebbe non far accendere per niente la scheda madre? Neppure la lucina in stanby?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se il processore è rotto la scheda madre si accende lo stesso!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

allora quegli str. della asus mi hanno spedito una scheda madre rotta!