|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Piccolo OT di sezione: la vostra eta' :)
Sono curioso di sapere quanti anni avete, piu' che altro per capire la fascia di eta' media di chi si interessa di sicurezza informatica.
Indicare eta' e studi o lavoro e se si ha a che fare con sicurezza anche per lavoro o se si studia questa materia. Inizio io: 28 anni e si', mi occupo anche di sicurezza nel lavoro, soprattutto legata allo sviluppo di servizi e software basati su Internet. Voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
proprio quest'anno festeggio il trent'ennale, mi occupo della gestione dei servizi rivolti a internet e personalizzazione/ottimizzazione del stesso sistema informativo. per hobby mi interesso alla sicurezza
![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 16-11-2007 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Potrei dirlo... ma poi dovrei uccidervi
![]() ![]() Ho compiuto da poco i 25, mi occupo di sicurezza per hobby, studio e lavoro (in ordine decrescente ![]()
![]() |
#4 |
Registered User
|
prime sorprese: degasp e' piu' vecchio di me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
38, lavoro in un centro assistenza pc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Spero di non essere il "nonno"......anche perchè il mio aspetto è molto giovanile !!
![]() ![]() Sono laureato ed ho compiuto da pochissimo 44 anni. Naturalmente ho una famiglia ed una figlia che quest'anno deve scegliere l'indirizzo di scuola superiore. (Chissà se prenderà qualcosa attinente alla materia che piace al "babbo"). Mah !! Nel mio precedente lavoro era molto importante la sicurezza anche informatica. In questo attuale non in modo preponderante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
21 anni
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
A settembre ho compiuto 19 anni.
Studio biotecnologie agro-industriali all'università di Verona. La sicurezza informatica è un puro hobby, ho cominciato ad interessarmi da gen 2006 quando alle superiori il profe di informatica mi ha fatto conoscere il funzionamento del firewall e l'esistenza degli antispyware. Per ora all'uni facciamo solo programmazione di base in ambiente linux.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Registered User
|
Quote:
44? babbo! ![]() Quote:
![]() l'uni ti sta distruggendo figliolo, quando riacquisterai la liberta'? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
20 anni
studente universitario (foto segnaletica?!)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() ma è pieno di sorprese qui ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
29 anni compiuti settimana scorsa!
studio medicina e la passione per l'informatica è iniziata a partire da gennaio 2007 quando ho comprato il primo pc della mia vita(maledetto quel giorno ![]() non lavoro nel settore della sicurezza,mi piace questa sezione e quella dei programmi e utility,aiuto qualche amico/a in difficoltà col pc portandomi dietro un cd d'emergenza e cercando di spiegare loro qualche nozione generale sulla sicurezza ed ottimizzazione del sistema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
28 anni (vabeh...quasi 29 ormai
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
15 anni. Studio (si fa per dire)
![]() l'informatica è un hobby, vado ad un liceo dove l'informatica è praticamente sconosciuta (classico)
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
è un complimento ? non sapeno quanti anni hai tu....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
I miei complimenti ai giovanissimi presenti in questa sezione.
Che molto spesso sono fautori di news,"aiuti agli utenti in difficoltà",guide molto "professionali" ecc ecc. Anzi spesso sono proprio loro gli utenti più attivi !! ![]() Io ho una mentalità molto giovanile e mi trovo molto bene qui con tutti voi. Frequentare questa sezione del forum ci fà capire quanto è non corretto il detto popolare (che guarda caso secondo me stà nella bocca delle persone più mature invidiose) che i giovani e giovanissimi d'oggi sono tutti "ignoranti".... p.s. scusate spero che avete capito ciò che volevo dire....ho riassunto molto il mio pensiero. Ancora tutti i miei complimenti !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.