|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
AUTUNNO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
come colori e composizione preferisco 2, 3 e 5
anche se nella terza forse c'è troppo prato(?) e lo stradello NON parte dall'angolo ![]() la 1a è molto "eterea", ci vedrei un po' di contrasto in più, 4, stradello al centro-centro (io centro!???) e le frondine in alto io le avrei tolte... 6, carina, bei colori caldi pastello sovrastati da un cielo terzo di un bel blu, bella l'ombra al centro e anche la scia ci sta a ciccio, ma manca un poco di mordente, imho! conclusione, ti vedo alla ricerca di nuovi spunti... o sbaglio? ![]() Ste
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
tuttemolto belle caro cesarone
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Commento in poliacrilico:
1. Piuttosto vuota. Soffre di poco contrasto e di una dominante verde. 2. Bella. Quel cancelletto aperto suggerisce accoglienza. Ottimi colori e bilanciamento luce/ombra. 3. Bella, analogamente a quanto già detto quando ce l'hai mostrata da un'altra angolazione. Innaturalmente pulita. 4. La prospettiva centrale secondo me ci sta bene. Effettivamente quel rametto in alto "chiude" il cielo e disturba un po'. Forse bastava fare un passetto avanti. 5. Geometrie simpatiche, ma un po' scura e non mi dice molto. Forse se i paletti fossero stati più numerosi e regolari... 6. Un po' vuota, se non fosse per quella scia in alto. Le variazioni di luminosità dovute al polarizzatore col grandangolo mi disturbano un po' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Con tutta sta esplosione di foto autunnali le foto di Aarn sono state sbattute in fondo
![]() a parte la 5 le altre mi piacciono in particolare luce e colori della 6 domani se c'è sole vedo di imitarti un po' ![]() (sei o non sei il mio maestro di polarizzatore?) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bellissimo questo ultimo accostamento... Rende con agghiacciante durezza il trascorrere del tempo.
Potresti ricavarne un'unica foto. La seconda pero' dovresti farla in b/n, per una maggiore incisivita' espressiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Bellissime queste ultime due!
Perché non ne fai una serie, del tipo: primavera-estate-autunno-inverno, con sole, senza sole, neve, vento, foglie gialle... ecc.ecc. (Naturalmente se è abbastanza vicino a casa da poterci andare senza impazzire!) Quell'albero isolato, con la forma un po' strana e il paesaggio dietro direi che si presterebbe bene, come già si vede qui. ciao Raff |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Oh, finalmente un po' di atmosfera genuinamente autunnale!
![]() Peccato solo che il punto di ripresa non sia esattamente lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ![]() ------------------------ Belle anche le ultime 2 Aarn Il tuo stile si riconosce tra mille. <----- complimento ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.