|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Che sistema di ricarica per controller X360
Ciao a tutti ragazzi.
Sono un neo possessore di Xbox 360 e volevo comprarmi il modulo di ricarica+batteria per il controller wireless. Che modello mi consigliate: il play & charge kit o il quick charge kit? Secondo la vostra esperienza qual è il più comodo da avere? Volendo poi successivamente acquistare un secondo controller, consigliate di avere quick charge+play&charge, 2 play&charge o 1 quick charge+2 batterie? grazie e scusate la valanga di domande! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
4 battarie energiaizer con caricabatterie... la scelta migliore...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
quoto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Io ho preso un Kit P&C e mi è durato da natale a santo stefano -.-
Mi sono poi preso un ricaricabatterie con 4 pile ricaricabili... e mo sto sempre a posto. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anch'io ho preso kit play and charge, mi sarà durato una settimana, praticamente mi segnala sempre batteria scarica, la ricarico e si carica subito, me la segna carica, poi si scarica in 5 minuti, la prima e unica volta che ha funzionato ha fatto una bella carica di qualche ora, la lucetta si è fatta verde e l'xbox si è spenta, poi la batteria mi è durata diverse ore come dovrebbe essere, son ritornato alle pile, il kit lo uso se dovessi rimanere senza pile e intanto gioco col cavo, è fatto col culo sto kit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Cavolo grazie ragazzi mi avete risparmiato una spesa inutile
![]() Tanto più che mi pareva di aver letto che non è compatibile con le batterie ricaricabili (ovviamente l'avranno scritto per vendere le loro) Il caricabatterie già ce l'ho, domani mi vado a comprare le batterie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
Pure io vado di ricaricabili Energizer.
![]() Per curiosità ci sarebbe solo il cavo da acquistar? Quanto è lungo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io uso il cavo, è lunghissimo (ma tanto sono piuttosto vicino all'xbox) e non ho mai avuto nessun problema, la batteria dura una vita
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ah bene, alla faccia di [?], Torgianf e il resto della combriccola che mi dava dello sfigato perchè mi sono andati a p*****e due kit P&C in 2 anni
![]() a quanto pare non sono io sfigato, è proprio il kit che fa c****e ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.nyko.com/nyko/products/?i=132 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si e per cos'altro? Il topic lo avevo aperto proprio su questo problema...
![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 08-04-2009 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dai, non è vero che fanno cagare
![]() Io ne ho acquistato uno a novembre mi pare, quando mi da segno che è scarico gli attacco il cavo, gioco un oretta o anche due quando non ho nulla da fare e la batteria mi dura anche un 6/7 ore se non di più, l'unica cosa è che devo caricarlo alla 360, magari comprando uno di quegli adattatori per caricare gli iPod alla presa della corrente però potrebbe anche caricare da solo..... Fatto sta che in settimana dovrebbe arrivare il secodno pad e credo di andare di energizer ricaricabili, sia per risparmio visto che il caricabatterie ce l'ho, sia per comodità per ricaricarle alla presa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Uguale ma ne ho 8 che giro continuamente(così 4 sono sempre pronte da usare), tra l'altro mi durano parecchio.
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io ho il kit di ricarica da 2 anni e mai un problema
![]() *grattata di palle* |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io uso le pile beghelli ricaricabili
![]() Sinceramente avrei consigliato il kit (io avevo gia pile e tutto) se non altro perché se ti scarichi puoi attaccare il cavo, ma se dicono che muore presto boh! ps: ma vendono il cavo per il joystick wireless? A quanto? Mi servirebbe perche a volte nel bel mezzo di un deathmatch rimango senza pile
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Il punto è sempre quello: Sono batterie Nihm. Vanno trattate con riguardo. Caricare solo se prossime alla scarica totale, e per l'intero ciclo di carica. Non usare durante la carica. Sgarri due volte e rischi di fotterle completamente. L'unico difetto del play&charge è questo, perchè altrimenti sono ottimi. Ci giochi per 30 ore di seguito facilmente ed hai sempre sotto controllo (davvero) il livello. Il non dover combattere con le stilo per me poi è un grosso vantaggio, che valuto ogni volta che compro qualcosa di elettronico. Pure la tastiera ricarico da basetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.