|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Not everyone who gets hit by a drunk driver dies.
Attenzione immagini pesanti:
http://www.apic-cancer.com/drogue.html Trovato mentre cercavo tutt' altro. Devo dire che stò rivalutando tante cose, come dire: se non ti trovi un una determinata situazione non capisco.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
cut xkè mi dispiace
Ultima modifica di int main () : 23-11-2007 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
poveretta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certe cose sono troppo crudeli...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
dovrebbero mettere ste foto agli ingressi delle disco...vedi come passa la voglia di bere e poi piazzarsi al volante
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
cazzo, mi dispiace.
insieme alla pedofilia e allo strupo, la guida in stato di ebrezza è una cosa che non sopporto ![]() io stesso quando esco PER PRINCIPIO non bevo manco un bicchiedere di alcolico, ne fumo pesante (non parlo di sigarette ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
ma porca merda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non si sanno controllare a bere, ecco i risultati.
Pure mi padre beve un po di più quando stiamo fuori, ma alla macchina non sbaglia nemmeno a cacciare una freccia in curva ![]() Secondo me piu che alcool e droga è un problema che i ragazzi non sanno portare le macchine/moto. La mattina quando esco davanti alla scuola con le macchine fanno di tutto, coi motorini impennano, gare e tante belle cose ... e alle 8 di mattina non hai bevuto, ma stai fuori di testa di tuo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque, io l'avevo già vista....porella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
puoi anche non bere, ma se qualcuno ti viene addosso ti riduce ugualmente così. Comunque quel sito e quelle foto sono decisamente vecchie, almeno di un anno.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Puttana merda...povera ragazza.
![]() Sembra di rivedere quell'uomo che è sopravvissuto allo schianto in aereoporto (Malpensa...?) dove fu l'unico sopravvissuto...che si ustionò gran parte del corpo... L'immagine è quasi identica...mamma mia ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Porca puttana troia...
Qui bisogna stare attenti sempre e comunque, gli incidenti succedono non solo per l'alcool, ci sono sempre certi coglioni patentati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
La morale è che bisogna comprare una land rover minimo... meglio un hammer o un carro armato!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
quanti idioti per strada: stanotte per esempio, erano le 2.15 circa, pioveva e mi sono trovato un mercedes in contromano in circonvallazione...fortuna che non andava veloce. dopo avegli strombazzato energicamente ha capito e si è girato. roba da matti.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Niente di nuovo su questo fronte
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.