|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
iFreete
(mi rivolgo a chi lo usa)
Ma a voi sto softwarino funonzia?, voglio dire: vi segnala gli aggiornamenti dei programmi che avete installato? e ve li segnala tutti o solo alcuni?. Poi certe Applicazioni sono già aggiornate ma segnala lo stesso un Update solo che è di una versione precedente. Io ho una caterva di applicazioni, ma se vado in My Apps del programma me ne vede si è no una 15ina.
![]() iMac 24" IC2D 2,8Ghz Ram 4GB DDR2 800Mhz - MacBook IC2D 2.0Ghz - iPhone 3G 16GB - iPod Video 80GB - iPod Nano 1GB - Nokia N80 - PSP - Playstation 2 - Playstation 3 - TV LCD 37" Full HD - System DD 5.1 DTS 120Watt - Playseats + G25 Logitech Ultima modifica di corrysan : 23-11-2007 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
io uso Appsfresh per aggiornare tutti i prog che ho sul mac...non ha mai sbagliato finora alla grande
ps-ifreete nn l'ho mai usato
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sinceramente non vedo la necessità di utilizzare applicazioni di questo tipo considerando che Aggionamento Software controlla la disponibilità di nuovi aggiornamenti una volta al giorno e tutti (o quasi) i software hanno delle opzioni per controllare in automatico (all'avvio oppure giornalmente o con la cadenza che si preferisce) il rilascio delle nuove release.
PS: AppFresh è freeware? Sul sito vedo un "Preview". |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai tutti i torti, ma l'utilità di questa applicazione è abbastanza ficozza Non solo ti dice se è disponibile un nuovo aggiornamento di un determinato programma, ma ti dà anche una descrizione accurata dello stesso e la possibilità di scaricare e/o aggiornare direttamente da esso. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra più affidabile di iFreete |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Rimpiango apt-get e se posso installo dai macports (così aggiorno tutto insieme) e sembra che queste applicazioni siano una specie di apt-get, le proverò
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.